+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Weekend rilassante e rigenerante in Sardegna

Week end in Sardegna, ospiti del camping Tonnara, per godersi il sole di questa meravigliosa isola... direttamente sul mare!


Quando lo stress e i mille impegni quotidiani vi rubano tutta l’energia e vi tolgono la serenità, è arrivato il momento di prendervi una pausa e trascorrere un bellissimo weekend in Sardegna. Il camping Tonnara, situato nell’estremo sud ovest della Sardegna, vi ospita per un weekend davvero rilassante e rigenerante.
Sarete circondati da paesaggi che non conoscono rivali al mondo, la natura incontaminata della Sardegna vi accoglierà per momenti magici, magari accompagnati dalla vostra dolce metà. Così il vostro weekend in Sardegna si trasformerà in un viaggio romantico e passionale. Assistere al più bel tramonto del mondo non ha davvero prezzo!

Weekend in Sardegna: il camping a quattro stelle Tonnara

Per poter vivere un fine settimana da sogno nell’indimenticabile isola di Sant’Antioco è necessario prima di tutto decidere la location che vi ospiterà. Sappiamo bene quanto sia importante scegliere il giusto alloggio per riposare adeguatamente e potersi vivere a pieno ogni giornata del proprio weekend in Sardegna. Ecco perché il camping a quattro stelle Tonnara vi propone differenti soluzioni per poter soddisfare le esigenze singole dei propri ospiti. All’interno della struttura troverete sia una zona verde interamente dedicata a chi ama campeggiare con tende e camper, sia un’area completa di case mobili e bungalow per venire incontro a tutti gli ospiti che desiderano trascorrere alcuni giorni in loco senza pensieri aggiuntivi. Potrete quindi scegliere la soluzione che più vi si addice e che meglio rispecchia la vostra idea di vacanza.

Weekend in Sardegna: case mobili e bungalow

Per chi desiderasse trascorrere il fine settimana consigliamo una delle tante e bellissime case mobili composte da camera da letto, bagno privato, cucina attrezzata, soggiorno e veranda coperta nel quale rilassarvi e mangiare oppure in alternativa uno degli spaziosi bungalow in muratura mono o bilocale sempre completamenti attrezzati. Ma non è finita qui! Per gli amanti del campeggio, sono disponibili le tende-bungalow e le tende deluxe, per potervi immergere completamente nello spirito del free camping con le comodità di una struttura già predisposta e montata nel quale potrete continuare a mantenere la vostra privacy.

Attività da fare durante il weekend in Sardegna

Arriviamo all’intrattenimento ed alle attività che potrete svolgere una volta arrivati in loco. Una delle prime cose da fare sarà senza dubbio quella di recarvi nelle paradisiache spiagge che punteggiano la zona. In questo modo vi sarà subito possibile immergervi nei paesaggi da sogno dell’isola per poter vivere un weekend in Sardegna indimenticabile. Ogni cala ha infatti le sue caratteristiche per quanto riguarda vegetazione circostante e terreno sabbioso, per potervi lasciare senza fiato ad ogni cambio di spiaggia.
L’isola presenta poi diversi musei che potrete visitare e che possono essere un’ottima scusa per perlustrare le vie della città. Tra quelli che vi consigliamo c’è sicuramente:
●    museo archeologico
●    museo ipogeo
●    museo etnografico
Oltre ai luoghi da visitare, la Sardegna è una terra dalla ricca gastronomia e nel vostro weekend non potrà mancare la degustazione di piatti e vini tipici della tradizione sarda, per poter assaporare in tutta la loro bontà, i secoli di tradizione che si sono stratificati nella produzione di formaggi, vini e pietanze. Ne abbiamo parlato anche in questo articolo.
Se vi abbiamo fatto venire voglia di vacanza, cosa aspettate! Prenotate subito il vostro weekend in Sardegna, noi vi aspettiamo qui a Sant’Antioco!

Weekend in Sardegna durante la bassa stagione?

Siamo ormai arrivati alla conclusione della stagione estiva, ma le bellissime giornate che ancora ci scaldano devono essere godute fino in fondo. Perché allora non concedervi ancora un assaggio di vacanza grazie ad un weekend in Sardegna immortalato all’interno di questo ultimo mese di settembre? Il camping Tonnara è sempre pronto ad accogliervi e rimarrà aperto fino al 10 ottobre per regalarvi tutta la magia degli ultimi raggi di sole dell’isola sarda. Ecco quindi un modo per riprendere i ritmi lavorativi con più tranquillità e con la possibilità di rilassarsi e divertirsi ancora per qualche fine settimana. Decidere di trascorrere queste giornate di fine estate tra le bellissime cale dell’isola, ognuna con la sua vegetazione e con il suo mare cristallino vi permetterà di portare con voi il dolce ricordo del mare fino al vostro prossimo incontro! Senza considerare la quasi assenza di traffico di questo mese e le spiagge poco affollate che vi faranno innamorare dei posti selvaggi ed incontaminati. Vi garantiamo che un’isola così non l’avete mai vista!
Il clima più mite e privo di picchi di caldo vi permetterà di rimanere in spiaggia per tutto il giorno, senza essere costretti a fuggire nelle ore più calde, mentre le sere fresche vi permetteranno di passeggiare, osservare il cielo stellato e mangiare al riparo dalle zanzare e con la garanzia di un riposo tranquillo e rigenerante.
Se vi abbiamo convinti, non dovete fare altro che prenotare ora il vostro weekend in Sardegna!

Per qualsiasi informazione, non esistete a contattarci!



02/09/2021