+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Week end in Sardegna durante la stagione primaverile

Week end in Sardegna anche in primavera e non solo durante l'estate... questa stagione ha un grande fascino sull'isola.


Pensare che la Sardegna sia bella solo ed esclusivamente in estate è un grande errore. È vero che il mare cristallino, il sole alto nel cielo, le spiagge meravigliose, i fondali da scoprire e le feste organizzate sono cose eccezionalmente apprezzate duranti i mesi più caldi dell'estate... ma non sottovalutate la primavera! Il camping Tonnara vi invita per un bellissimo week end in Sardegna durante la bassa stagione, nel pieno della fioritura di primavera. È proprio in questi mesi che la natura incontaminata si rivela per ciò che è, con i suoi mille colori e mille profumi che vi sapranno stupire. Soprattutto per coloro che vivono in città, nel grigiore e nel rumore delle grandi metropoli di oggi, il week end in Sardegna che vi stiamo proponendo rappresenterà un piccolo toccasana.

Il camping Tonnara ha una posizione veramente privilegiata, affacciato alla distesa del Mar Mediterraneo e ad una delle spiagge più belle, di fronte a Carloforte. Durante questo week end in Sardegna potrete assaporare l'atmosfera che circonda il nostro camping, immergervi nella natura e nella pace, intraprendere escursioni e sperimentare sport, assaggiare prodotti tipici e godervi una piccola pausa dagli impegni quotidiani.
In attesa dell'estate, prenotate un bel week end in Sardegna presso il camping Tonnara a Sant'Antioco, non ve ne pentirete.

I vantaggi di un weekend in Sardegna in primavera

Se vi state chiedendo perché fare una vacanza poco prima dell’inizio della stagione estiva, ecco 3 motivi per prenotare subito un weekend in Sardegna durante la bassa stagione.

1. Prezzi vantaggiosi
I costi per una vacanza possono essere molto alti, soprattutto se si viaggia con tutta la famiglia nei mesi estivi più richiesti. Sapete che ci sono offerte strepitose sui soggiorni nel camping Tonnara con sconti fino al 15% sul totale della prenotazione! Una vacanza a primavera vi farà risparmiare e vi regalerà un weekend da sogno, provare per credere.

2. No traffico, solo relax
Viaggiare durante il fine settimana può essere caotico, ma non se si tratta della stagione primaverile! Sono poche le persone che si spostano in questi mesi e questo garantisce strade senza traffico e spiagge poco affollate. Potrete trascorrere un weekend in Sardegna in tranquillità, relax e senza dover programmare prima gli spostamenti o quando rientrare al campeggio. Vi garantiamo che non ci sarà traffico o sovraffollamento nella zona balneare.

3. Vivere la bellezza della fioritura
I paesaggi della Sardegna vi toglieranno il fiato e la fioritura della vegetazione e degli alberi vi immergerà in un’atmosfera da fiaba.

Che cosa aspettate? Prenotate ora il vostro weekend in Sardegna in uno degli alloggi del camping Tonnara, per una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e del divertimento.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.



10/05/2022