+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Vacanze indimenticabili nel camping in Sardegna con piscina

I benefici di una struttura accogliente e completa di ogni comfort per ferie spensierate e ricche di divertimento. Ecco la proposta del camping in Sardegna Tonnara.


Siete in procinto di organizzare la vostra vacanza estiva? Che ne direste di farvi stregare dalle bellezze del paesaggio insulare, coccolati all’interno di un camping in Sardegna con piscina e collocato a due passi dal mare? Stiamo parlando del villaggio turistico a quattro stelle Tonnara, una struttura che vi accoglierà e che presenta differenti tipologie di alloggio per soddisfare la visione di vacanza di tutti oltre a moltissimi servizi di cui potrete usufruire e che vi permetteranno di vivere una vacanza indimenticabile. Venite a scoprire insieme a noi i tanti vantaggi di una struttura pensata per rilassarvi e divertirvi.

Vantaggi di un camping in Sardegna con piscina

Partiamo subito con la domanda più scottante, perché scegliere di alloggiare in un campeggio con piscina. Avete mai pensato alla scomodità di dover decidere tra due differenti mete che presentano entrambe caratteristiche ottimali per l’intera famiglia? Nessuna paura, il camping in Sardegna con piscina Tonnara vi offre il meglio delle due dimensioni, una con vista panoramica sull’altra. Sì perché la vasca del campeggio è affacciato sul mare e vi permetterà di assistere a tramonti mozzafiato nella comodità del vostro lettino. La presenza della piscina permette alla nostra struttura di essere ideale per famiglie con bambini perché sappiamo bene quanto ai più piccoli piaccia giocare nell’acqua. Potrete quindi trascorrere la mattinata in spiaggia per poi rilassarvi in piscina nel pomeriggio, senza preoccuparvi di spiagge affollate o del gelato per la merenda pomeridiana.

Camping in Sardegna con piscina: i servizi

Veniamo ora a tutti i servizi offerti da Tonnara ognuno creato per farvi vivere una vacanza da sogno completa di ogni divertimento. Lo staff del nostro camping in Sardegna con piscina organizza:
●    presentazione di percorsi storici, naturalistici, gastronomici e sportivi con professionisti qualificati
●    animazione in piscina nei mesi di Luglio ed Agosto
●    informazioni su eventi e cose da vedere/fare compresi di cartina turistica dell’isola
●    organizzazione di momenti speciali ed esclusivi dedicati agli ospiti
Senza dimenticare la videosorveglianza di sicurezza h24 e il posto auto riservato per ogni famiglia, tutto questo compreso all’interno della vostra prenotazione!

Alloggi nel camping in Sardegna con piscina

Arriviamo così ai tanti differenti alloggi che potrete trovare all’interno della nostra struttura, così da poter garantire a tutta la famiglia comfort e sicurezza durante la vostra vacanza. Se avete bambini non dovete temere, Tonnara dispone di case mobili e bungalow per il riposo ottimale di ognuno. Mentre se i vostri bambini sono già abituati a fare campeggio, le piazzole per tende, camper e roulotte sono a vostra disposizione!
Non vi resta che prenotare subito la vostra indimenticabile vacanza nel camping in Sardegna con piscina, vi aspettiamo!



06/09/2021