+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Vacanze in Sardegna: perché piacciono tanto

Vacanze in Sardegna: soggiorno economico (e non caro pensate) nella natura, circondati da aria pulita!


Questo è sicuramente uno dei periodi più difficili che abbiamo dovuto affrontare nella nostra vita, un'emergenza mondiale legata al Coronavirus che ci costringe a casa, lontano dai nostri amici e dai nostri affetti, spesso lontano dal lavoro. La stagione turistica estiva del 2020 subirà un brusco rallentamento, ma non vi preoccupate perchè noi stiamo lavorando per voi, in modo tale da proporvi una vacanza in Sardegna davvero speciale e lasciare alle spalle questa primavera così dolorosa.


Vacanze in Sardegna: perchè piacciono a tutti


L’Italia offre tanto ai turisti: cibo e vino, arte e architettura, alte cime e colline, mari e spiagge meravigliose.
 La Sardegna vanta centinaia di spiagge classificate tra le migliori in Italia, insenature di sabbia bianca, argentata o dorata intorno ai suoi oltre 1.000 km di costa, penisole e isole. Alcune spiagge popolari sono in concessione, anche se queste tendono ad essere così spaziose che rimane un sacco di spazio libero! Ci sono poi quelle selvagge per chi è disposto a rifornirsi da sé di provviste, ma la maggior parte ha un baracchino che vende bevande, gelati e snack.
E se pensate che le vacanze in Sardegna siano costose, dovrete ripensarci! La sua immagine è distorta dalla Costa Smeralda, una zona innegabilmente bella del nord-est, sviluppata intorno alla città di Porto Cervo dal principe Karim Aga Khan negli anni '60. Il suo sviluppo avventuroso, e milionario si è esteso fino a Palau a nord, e a sud verso Olbia. Ma altrove, dal nord-ovest della città di Alghero, che essendo stata colonia della Spagna porta tracce della cultura e tradizione catalana, alle dune bianche del sud e all’est roccioso, la costa dell’isola offre spazio, prezzi sorprendentemente bassi e un'accoglienza amichevole.


Vacanze in Sardegna: alloggi e servizi


Cosa vi aspetta quindi qui, al camping Tonnara a Sant'Antioco? Soluzioni abitative numerose e variegate per  rispondere ad ogni vostra esigenza: piazzole per tende e camper, bungalow in muratura o case mobili dotate di tutti i comfort. Per quanto riguarda i servizi, abbiamo progettato il villaggio in modo tale da offrirvi tutto ciò di cui avrete bisogno, senza la necessità quindi di allontanarvi: un minimarket aperto tutta la stagione, un ristorante pizzeria, un bar nuovissimo, una piscina d'acqua dolce con zona sicura per i bambini, campetti sportivi per attività all'aperto e tanto altro ancora. Un mondo tutto da scoprire insomma.
Forza, teniamo duro... con grande coraggio affrontiamo queste giornate impegnative. Noi non vediamo l'ora di comunicarvi l'apertura ufficiale del campeggio. A presto!



16/04/2020