+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Vacanze in Sardegna: le Grotte Su Mannau

Vacanze in Sardegna: una tappa a le Grotte di Su Mannau, patrimonio di grande valore speleologico, archeologico e naturalistico.


Il nostro campeggio ha ufficialmente chiuso la stagione del 2018 il 7 ottobre, ma ci mancano già tutti i nostri ospiti che ci hanno regalato sorrisi ed emozioni uniche come tutti gli anni passati. Il nostro staff si merita un periodo di relax per poi tornare più carico che mai per migliorare, ottimizzare e preparare la proposta turistica per la prossima stagione, tenendo conto di tutti i suggerimenti che ci avete lasciato. Non smettiamo però di aggiornarvi, informarvi e presentarvi eventi e luoghi da visitare per le vostre prossime vacanze in Sardegna, quindi continuate a seguirci sul nostro blog aziendale!

Oggi parliamo delle Grotte Su Mannau, una tappa imperdibile durante il vostro soggiorno presso il camping in Sardegna Tonnara. Dove si trovano? Queste grotte veramente magiche si trovano nel territorio di Fluminimaggiore, accanto alle miniere dell'Inglesiente e viino alla Costa Verde, sempre sud-ovest dell'isola. E' un sito questo di grande importanza archeologica e speleologica, non dimenticando di sottolineare la bellezza naturalistiche che vi troverete davanti agli occhi.
Si tratta di un complesso carsico scolpito 540 milioni di anni fa ma in continua evoluzione ancora oggi. Un percorso di 8 km nel cuore della terra, suddiviso in due rami caratterizzati da due fiumi diversi, impreziosito da una sala archeologica maestosa e un tempio ipogeo di epoca prenuragica. Un'escursione tra passerelle sospese, cascate e laghetti d'acqua cristallina unica al mondo, emozionante, da vivere con tutta la famiglia naso all'insù.
Vi lasciamo il link diretto (clicca qui) al sito delle Grotte di Su Mannau, non dimenticate questa location durante le vostre prossime vacanze in Sardegna.

 



10/10/2018