+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Vacanze con il cane in Sardegna

Trascorrete meravigliose vacanze in Sardegna con il cane, non abbanonate i vostri amici a quattro zampe! Il Camping Tonnara vi ospita per meravigliose vacanze in Sardegna con il cane.


Quando arriva l'estate aumenta sempre il numero di abbandoni dei cani. Nel 2008 si stimava che ogni tre minuti un cane veniva abbandonato, nel 2011 le cose sono migliorate leggermente ma il fenomeno è ancora troppo esteso. Questo perchè le famiglie scelgono la meta delle proprie vacanze e le strutture troppo spesso non permettono l'accesso agli amici a quattro zampe.
Come fare? Ecco a voi la soluzione perfetta: trascorrere meravigliose vacanze con il cane in Sardegna, ospiti del Camping Tonnara. Questo villaggio turistico permette l'accesso ai cani, previo accordo con la direzione. Anche loro hanno diritto a rilassarsi e godersi l'estate con i propri padroni, ecco perchè il camping Tonnara è lieto di ospitarvi per vacanze in Sardegna con il cane!
I vostri bambini saranno sicuramente felici di trascorrere divertenti momenti in spiaggia giocando con il proprio cagnolino, soprattutto quelli che fanno fatica a separarsene. Sarà l'estate più bella che abbiate mai vissuto, le prime vere vacanze in Sardegna con il cane e tutta la famiglia al completo!
Cosa desiderare di più? Vi aspettano lunghe passeggiate sul lungomare, tuffi nell'acqua salata del grande mar Mediterraneo, tintarelle sotto il caldo sole, shopping serale tra i banchetti e interessanti manifestazioni organizzate dal paese... e tutto questo affiancati sempre da Fido!
Scegliete il Camping Tonnara questa estate, trascorrete meravigliose vacanze in Sardegna con il cane nell'estremo sud ovest dell'isola, nella natura incontamitata che circonda il nostro villaggio, vi aspettiamo numerosi!
 


09/07/2012