+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Vacanze a Sant'Antioco: la SI CARD

Vacanze a Sant'Antioco ricche di esperienze ed escursioni, grazie alla vantaggiosa SI CARD. Prenotate l'alloggio al Camping Tonnara per queste vacanze a Sant'Antioco e scoprite il cuore della Sardegna.


Se avete scelto di trascorrere le vostre vacanze a Sant'Antioco, nel cuore della Sardegna occidentale, dalla natura ricca ed incontaminata, non potete non alloggiare al meraviglioso camping Tonnara. Avrete a disposizione grandi case mobili o nuovissimi bungalow da scegliere a seconda delle vostre esigenze, oppure potrete optare per delle piazzole ombreggiate in riva al mare se siete dotati di camper o tende. Queste vacanze a Sant'Antioco sono davvero l'ideale per tutti voi!
Oggi il Camping Tonnara vi vuole informare circa un'iniziativa rinnovata fino a dicembre 2012 che sicuramente, per voi turisti, sarà molto interessante: la SI CARD. Di che cosa si tratta? Grazie a questa carta completamente gratuita potrete visitare siti archeologici, culturali, minerali, aziende agricole, musei e quant'altro nell'intero Sulcis Inglesiente con grandissimi sconti. In questo modo le vostre vacanze a Sant'Antioco saranno ricche di esperienze bellissime senza però alleggerire il portafoglio!
Da quest'anno, grazie alla SI CARD, potrete anche risparmiare nell'acquisto di prodotti presso gli esercizi commerciali turistici del Sulcis Inglesiente. Insomma avrete agevolazioni anche per i souvenirs di queste vacanze a Sant'Antioco, cosa desiderare di più!
Ogni momento sarà vissuto in modo profondo, avrete la possibilità di scoprire tutte le meraviglie del cuore della Sardegna, scattare foto ricordo e ammirare questo angolo di paradiso terrestre. Non esitate altro tempo, per qualsiasi informazione e richiedere disponibilità d'alloggio contattate il Camping Tonnara!
 
 



05/11/2012