+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Vacanze a Sant'Antioco, nel sud della Sardegna

Vacanze a Sant'Antioco, in campeggio, immersi completamente nella natura del territorio.


Ci sono due tipologie di vacanzieri: uno che sa quello che vuole ma non identifica al 100% la location, si affida alla ricerca online, alle agenzie di viaggi e ai forum di settore; l'altro invece che ha le idee chiare e che conosce perfettamente il posto in cui vorrà trascorrere le proprie ferie. Un esempio concreto? Al nostro campeggio arrivano turisti che ci hanno trovato semplicemente digitando “camping in Sardegna” oppure indicando all'operatrice l'isola intera come preferenza, altri invece che ci cercano in modo più preciso perchè vogliono trascorrere vacanze a Sant'Antioco.
Sant'Antioco è una piccola isola nell'estremo sud della Sardegna, collegata con un istmo artificiale alla regione ed è la maggiore di tutte le isole sarde, la quarta d'Italia. E' considerata un paradiso naturale, un'oasi di pace dove l'intervento dell'uomo è armonioso e rispettoso della natura a tratti selvaggia. In questa cornice paesaggistica si inserisce il nostro campeggio, direttamente affacciato sul Mar Mediterraneo, nel quale potrete vivere la vostra vacanza a Sant'Antioco.
A vostra disposizione bungalow in muratura, piazzole, case mobili, bungalow o altre soluzioni abitative, piscina, parco giochi, giardino, minimarket, ristorante pizzeria e quant'altro come servizi di cui usufruire, indicazione da parte della reception di tutti gli eventi in programma o i lunghi da visitare... che cosa aggiungere? Mancate solo voi.
Vi invitiamo a sfogliare la gallery di fotografie della nostra struttura per convincervi al 100%, siamo la location perfetta per la vostra vacanza a Sant'Antioco.
 



12/09/2018