+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Un week end in Sardegna per le quattro stagioni

Il Camping Tonnara offre sistemazioni per i vostri week end in Sardegna per quasi tutto l'anno. Cercate il periodo ideale per il vostro week end in Sardegna, a seconda di ciò che vi piace.


Qual è il periodo migliore per fare delle vacanze oppure passare un week end nella fantastica Sardegna? Tutti subito penseranno alla calda estate, ai mesi di luglio e agosto, periodo in cui tra l’altro l’isola viene invasa dai turisti.
Certo quella è la scelta più classica ma non avete mai pensato di passare un week end in Sardegna in maggio? Piuttosto che in ottobre? Dipende da quello che vi interessa, o da qual è l’obbiettivo del viaggio, ma siamo certi che ognuno di voi potrebbe trovare un motivo per la sua vacanza in ogni parte dell’anno.
Motivo autunnale: lontano dalle folle estive è il periodo ideale per le visite culturali, anche un solo fine settimana per visitare i nuraghi, i templi e le tombe dei giganti.
Motivo invernale: un week end in Sardegna all’insegna delle sagre e delle feste di paese come le Cortes Apertas, dove gli abitanti aprono le loro corti, e le loro cantine ai visitatori, e offrono spesso prodotti tipici.
Motivo Primaverile: è il momento in cui l’isola è più verde, e si possono vedere le tantissime diversità di paesaggi, dalla spiaggia, alle montagne, dalle colline alla pianura paludosa, con tutti gli animali autoctoni. Tra l’altro la bassa stagione è anche il periodo ideale per trovare delle offerte speciali, come accade per il Camping Tonnara, a Sant’Antioco.
Da ultimo il motivo estivo: lunghe distese di sabbia, sole, mare cristallino e mirto ghiacciato.
Quale periodo scegliete per il vostro week end in Sardegna? 



10/12/2012