+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Un campeggio in Sardegna per il massimo relax

Il campeggio in Sardegna è la meta ideale per chi vuole rilassarsi durante questa pausa dal lavoro.


C'è chi aspetta le vacanze per divertirsi, per fare tardi la notte, per sperimentare tante attività diverse, per provare uno sport ma anche per rilassarsi. La vita di oggi ci mette a dura prova, lo stress, il lavoro, gli impegni quotidiani... il ritmo è sicuramente elevato e spesso sentiamo la necessità di prenderci una pausa per fermarci e non pensare. Se anche voi vi ritrovate in questa categoria di vacanzieri, prenotate il vostro soggiorno presso il camping in Sardegna Tonnara, nel sud dell'isola, a Sant'Antioco.
Quale atmosfera vi aspetta? La natura è la vera padrona di questi luoghi, incontaminata. Di fronte a voi la distesa del grande Mar Mediterraneo e attorno a voi la vegetazione tipica, immersa nella pace. Il campeggio in Sardegna Tonnara è la location perfetta per chi vuole riposare e ritrovare armonia, leggendo un bel libro in spiaggia, prendendo il sole, rinfrescandosi in piscina, gustando piatti tipici al ristorante del villaggio... cosa potrete desiderare di più?
Il tempo sembrerà fermarsi, assorbite tutta l'energia possibile per poi ritornare in città e iniziare un nuovo anno lavorativo... con questa incantevole esperienza nel cuore.

Il campeggio in Sardegna Tonnara riapre il 18 aprile 2015, prenotate con anticipo per avere diritto a sconti davvero vantaggiosi. Se poi volete “scappare” anche solo per un week end prima dell'arrivo dell'estate, noi vi aspettiamo! Contattateci per avere maggiori informazioni.
 



03/02/2015