+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Tutte le comodità dei campeggi con bungalow in Sardegna

Poter essere inseriti in un paesaggio naturalistico usufruendo allo stesso tempo delle comodità di casa? Sì, nei campeggi con bungalow in Sardegna


Sapreste dirci qual è la più grande isola situata nel mar Mediterraneo? È senza ombra di dubbio la Sardegna! Con le sue coste bagnate da un mare cristallino ed un entroterra montuoso, il carattere peculiare di questa splendida regione attrae turisti da tutto il mondo, ma soprattutto dall’Italia. Secondo quanto ricercato dagli italiani su Google, l’isola sarda si classifica al primo posto per ricerche e click, attirando quindi su di sé un interesse non indifferente. Non a caso le iniziative rivolte al settore turistico sono ogni anno in forte crescita, ma soprattutto gli eventi culturali del territorio possono aprirsi e farsi conoscere ad un pubblico sempre più ampio di curiosi ed appassionati. Un ottimo modo per non fare scomparire le usanze e tradizioni e per dare un assaggio dell’autentico spirito sardo. Abbiamo smosso anche in voi il desiderio di scoprirla? Vediamo allora le migliori soluzioni per alloggiare in comodità in immersione con i paesaggi naturalistici.
 

Scegliere i campeggi con bungalow in Sardegna?

Una delle soluzioni più ottimali se si desidera rimanere a stretto contatto con la natura, è quella di optare per il soggiorno all’interno di un villaggio turistico. Non dovete però farvi ingannare dall’aspetto esteriore! Sebbene completamente cinti da vegetazione, queste strutture offrono tutti i comfort di un qualsiasi complesso alberghiero, ma con il vantaggio di poter godere dell’ambiente naturale ed dell’aria aperta. Spesso quando pensiamo al camping ci vengono in mente solo tende e seggioline portatili, ma c’è molto di più da scoprire. Le piazzole sono necessariamente uno dei tratti distintivi, attrezzate però per tutte le necessità, dall’attacco elettrico al wifi. Oltre a queste, per chi preferisse le comodità di un appartamento collocato nel verde, sono disponibili i campeggi con bungalow in Sardegna. La scelta è vostra, ma senza rinunciare in entrambe i casi al relax della vostra vacanza!
 

Quali sono le caratteristiche dei campeggi con bungalow in Sardegna?

Se vi siete persuasi a voler optare per quella che potremmo definire una piccola casa mobile inserita in un bosco, eccovi un elenco di tutti i vantaggi di cui potrete usufruire nell’alloggiare in un bungalow. Partendo dall’esigenza di comodità potrete:
-   fruire di un bagno privato
-   cucinare senza dover trasportare bombole e fornelli
-   riposare senza paura di potervi svegliare con il mal di schiena
Il bungalow può essere quindi il giusto compromesso tra i comfort di una casa e la volontà di uscire dal cemento urbano della nostra quotidianità. Specialmente per tutti coloro che possono avere imbarazzo nell’utilizzo di bagni pubblici o per chi avesse difficoltà nell’addormentarsi, decidere di soggiornare in una di queste strutture costituirebbe la risoluzione ad ogni problema.
 



11/09/2019