+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Tonnara, campeggio nel sud della Sardegna a Sant'Antioco

Tonnara è un bellissimo campeggio nel sud della Sardegna, circondato dalla natura selvaggia


Anche quest’anno, una delle mete più ambite per trascorrere le ferie, è stata la regione sarda, bagnata da un mare cristallino e abbracciata da spiagge mozzafiato. Se desiderate esplorare i suoi paesaggi ed immergervi nelle tradizioni culturali dell’isola, la soluzione più indicata è prenotare il soggiorno all’interno di una struttura vacanze che vi garantisca completa flessibilità e che disponga a sua volta di tutti i servizi indispensabili per permettervi di trascorrere le ferie nel modo più divertente e rilassante.    Ecco perché vi consigliamo di alloggiare nel villaggio turistico Tonnara, uno splendido campeggio nel sud della Sardegna, più precisamente a Sant'Antioco, un’isoletta collocata davanti a Cala Sapone. Stiamo parlando di un territorio dominato dalla natura selvaggia, dove l’essere umano si armonizza con grande rispetto e semplicità con il paesaggio. Se volete allontanarvi dalla città e dai suoi ritmi frenetici, questa è la location perfetta per la vostra vacanza.
 

Alloggi del campeggio nel sud della Sardegna

Partiamo subito con le diverse possibilità di alloggio che potrete prenotare comodamente da casa. Tonnara dispone sia della zona adibita a tende, camper e roulotte nel quale troverete ampie piazzole ombreggiate complete di allaccio per l’elettricità, sia di case mobili e bungalow in muratura, per permettervi di vivere anche in vacanza tutti i comfort delle abitazioni private alla quale siamo abituati. Per scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze vi consigliamo di pensare già da subito alla tipologia di vacanza che vorreste fare all’interno del campeggio nel sud della Sardegna. Se la vostra idea è quella di partire per un viaggio all’insegna dell’avventura, nella quale vorreste esplorare quanti più luoghi paesaggistici possibili, potreste optare per la il camping con tenda. Se invece desiderate rilassarvi, godendovi l’atmosfera della struttura vacanza e partecipando alle attività giornaliere offerte da Tonnara, gli alloggi privati potrebbero fare al caso vostro!
 

Servizi inclusi nel campeggio nel sud della Sardegna

A completare l’offerta del villaggio turistico Tonnara ci sono i numerosi servizi che la struttura mette a disposizione per i propri ospiti. Tra questi potrete trovare:
●    visite guidate enogastronomiche
●    percorsi storici e naturalistici guidati
●    animazione in piscina
●    organizzazione di attività interne al campeggio dedicate all’intrattenimento degli ospiti
Tutto questo e molto altro vi aspetta all’interno del campeggio nel sud della Sardegna, non vi basta che prenotare ora la vostra vacanza e dimenticarvi da subito dello stress in attesa di recarvi nella meravigliose spiagge che troverete a pochissimi minuti dalla struttura.
 

Campeggio nel sud della Sardegna: ristorante e pizzeria

Tra le tradizioni più presenti in Italia, quella del cibo è senza dubbio una delle più vive e floride. Da nord a sud è possibile trovare specialità culinarie che caratterizzano il territorio e l’isola sarda non fa di certo eccezione. Per offrirvi un'esperienza quanto più possibile completa, il nostro campeggio nel sud della Sardegna ha al proprio interno un ristorante che vi permetterà di assaporare i piatti della regione, accompagnato da un’intramontabile pizzeria così da non lasciare nessuno insoddisfatto. Troverete infine un bar pronto ad accogliervi per colazioni, merende ed aperitivi per potervi godere il tramonto sorseggiando qualcosa di fresco e aspettando la cena.

Campeggio a Sant’Antioco: un luogo tutto da esplorare

Il villaggio turistico a quattro stelle Tonnara è situato sulla splendida isola di Sant’Antioco, un paradiso naturale nel sud della Sardegna che vi farà immergere nella vegetazione mediterranea del luogo. Il soggiorno all’interno del nostro campeggio a Sant’Antioco vi permetterà quindi di esplorare le bellezze qui racchiuse a partire dalle numerosissime spiagge nel quale potrete trascorrere le vostre giornate. Tra i siti balneare più gettonati da non perdere assolutamente troverete:
1.    MALADROXIA, una spiaggia da fare invidia a quelle caraibiche, con una sabbia sottile e grigia, bagnata da un mare limpido e cristallino, perfetto per gli amanti del relax e fornita di tutti i servizi di cui desiderate
2.    COAQUADDUS, tra le più grandi spiagge dell’isola, deve il nome alla sua sagomatura che appare come una “coda di cavallo”. La cala è circondata da una fitta vegetazione ed è bagnata da un mare verde-turchese
3.    PORTIXEDDU, una cala dall’acqua trasparente ed il fondale basso, perfetto per i bambini e per chiunque desiderasse rilassarsi guardando il paesaggio che abbraccia la piccola insenatura
4.    TURRI, composta da tre piccole spiagge che si susseguono, tutte da scoprire ed esplorare, le cui caratteristiche differiscono per quanto riguarda arenile e colorazione del mare
Il campeggio a Sant’Antioco vi permetterà quindi si vivere una vacanza indimenticabile all’insegna dell'esplorazione, senza però tralasciare relax e divertimento, sempre garantiti dai tanti servizi presenti all’interno della struttura.

Che ve ne pare? Vi garantiamo che questo campeggio nel sud della Sardegna riuscirà a soddisfare tutte le vostre esigenze! Vi aspettiamo con la vostra famiglia al completo, amici a 4 zampe inclusi!
 



20/10/2021