+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Tonnara, campeggio nel sud della Sardegna

Un bagaglio al volo e via, partite per gli ultimi giorni di vacanze al campeggio nel sud della Sardegna


Settembre ha regalato al campeggio nel sud della Sardegna giornate veramente strepitose, che nulla hanno avuto da invidiare ai mesi centrali dell'estate. Sole alto nel cielo, temperature fuori norma, tantissimi eventi organizzati, feste e sagre nei vari paesi... insomma atmosfera vacanza al 100%. Chi credeva che prenotare un soggiorno in settembre sarebbe stato un flop, ha sicuramente avuto da ricredersi!
Il campeggio nel sud della Sardegna Tonnara sarà aperto fino al 1 ottobre, quindi avete ancora pochissimi giorni di tempo per partire e sfruttare gli ultimi giorni di ferie dal lavoro, dopodichè se ne riparlerà a Natale per rimanere a casa...approfittatene! Ultimi giorni e grandissimi sconti per voi, consultate la pagina delle offerte per approfittarne.
In compagnia dei vostri amici oppure da soli con la vostra famiglia, il campeggio nel sud della Sardegna Tonnara è davvero un toccasana, un'oasi di pace per vivere giornate all'insegna del relax e del divertimento, lontano dalla frenesia a cui siamo abituati in città.
Forza e coraggio, un bagaglio veloce al volo e via... vi aspettiamo! Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare. Vi accogliamo con un grandissimo sorriso al campeggio nel sud della Sardegna Tonnara, esattamente come al primo giorno d'apertura.



26/09/2017