+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Perché regalare a Natale una vacanza in campeggio in Sardegna sul mare

Tutti i vantaggi di prenotare un soggiorno da subito per assicurarsi una meravigliosa vacanza indimenticabile in campeggio in Sardegna.


State già iniziando a pensare a cosa poter regalare questo Natale ad amici e parenti? Se vi siete già addentrati all’interno della moltitudine di luci e decorazioni che costellano le vetrine dei negozi, ma siete stanchi di ripiegare sempre sui soliti oggetti che nella maggior parte dei casi rimarranno inutilizzati, quest’anno può essere il momento buono per rivoluzionare i vostri regali! Si pensa infatti che un dono debba per forza essere qualcosa da poter immediatamente consumare, che possa essere postato come fotografia su tutti i social network per mostrare al mondo il pensiero appena ricevuto da chi tiene a noi. E se provassimo a stravolgere questa concezione tradizionale? Se vi proponessimo di confezionare un regalo originale ed inaspettato su misura per i vostri cari, vi immaginereste mai un soggiorno in un campeggio in Sardegna sul mare? Oggi vogliamo sorprendervi e sorprendere i fortunati che riceveranno questo dono da voi, andando ad illustrarvi perché questa possa essere la più bella sorpresa di sempre.


Perché regalare un campeggio in Sardegna sul mare?

La prima domanda che potrebbe sorgervi spontanea è in che modo riuscire ad andare in vacanza in una località marittima in pieno inverno. Ciò che dovete immaginarvi è un salto in avanti di due stagione, il periodo in cui il sole inizierà a scaldare più dolcemente l’acqua e la pelle. Quello che rende unici questi soggiorni è infatti la possibilità da parte di chi li ha ricevuti, di prenotare già ora il periodo estivo che più ritiene indicato per sé. Un doppio vantaggio se si pensa che si potrà così avere la certezza di una vacanza indimenticabile, senza la paura di ritrovarsi all’ultimo senza possibilità di viaggiare! Pensate infatti a quante volte vi siete ripromessi di prenotare un viaggio assieme ad amici e parenti, desiderio che si è scontrato poi con i prezzi estivi vertiginosi. La parola d’ordine è organizzazione anticipata! Potrete infatti informarvi già da subito sui luoghi da visitare e sugli eventi folkloristici che ogni anno vengono fatti in tutta la Sardegna, con la sicurezza di avere un camping che vi offrirà tutti i comfort di cui necessitate e con il vantaggio, per chi regalerà il soggiorno, di usufruire di sconti sia in bassa che in alta stagione!


Quali comodità offre un campeggio in Sardegna sul mare?

Veniamo quindi alle caratteristiche che lasceranno senza fiato chi godrà di questo luogo di villeggiatura. Per quanto riguarda la posizione sicuramente:
●    la vicinanza con spiagge e punti di balneazione
●    l’immersione nel verde
●    la lontananza dall’afa delle costruzioni urbane
La possibilità inoltre di scegliere tra diverse tipologie di alloggio, dalla tenda al bungalow, permetterà ad ognuno di soddisfare la propria visione di campeggio, senza rinunciare a comodità quali wi-fi e allacci per ricaricare smartphone e computer, così da riuscire a rimanere sempre connessi con il mondo digitale.
 



22/11/2019