+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Per la prossima estate il campeggio in Sardegna sul mare per bambini

La migliore vacanza con intrattenimento per tutta la famiglia, dai nonni ai bambini, immersi nei paesaggi sardi


Ci stiamo avvicinando sempre più al periodo natalizio, festività che nonostante tutto rimangono piene di buona energia e pronte a regalarci sorprese. Quest’anno vorremmo già anticipare un bellissimo regalo che farà sicuramente felici i vostri bambini: perché non organizzare già da ora un’indimenticabile vacanza estiva in un campeggio in Sardegna sul mare per bambini? Stiamo parlando del camping Tonnara, un luogo in cui potrete trascorrere le più belle e travolgenti ferie, scaldati dal sole ed incantati dalle sconfinate spiagge sarde. Sappiamo quanto possa essere difficile trovare una struttura che unisca divertimento per adulti e per bambini, ecco perché in questo articolo andremo a descrivervi tutti gli imperdibili servizi che faranno intrattenere tutta la famiglia dalle prime luci dell’alba fino a sera. Se siete curiosi e volete scoprire come rilassarvi e svagarvi durante la prossima estate continuate a leggere!

Tutti i vantaggi del campeggio in Sardegna sul mare per bambini

Partiamo quindi dai servizi di cui l’intera famiglia potrà usufruire già dalle prime ore della mattina. Spicca tra tutti l’ampia e attrezzata piscina di acqua dolce, completa di diverse profondità per accogliere i più piccoli in totale sicurezza. Dotata di videosorveglianza e bagnino sempre presente, la piscina del camping Tonnara farà divertire i vostri bambini con animazione ed intrattenimento, per permettere anche a voi di godervi il sole ed ai bimbi un po’ di divertimento. L’utilizzo della piscina è possibile già dalle 10 di mattina fino alle 19 di sera, così da coprire tutte le ore più soleggiate ed afose della giornata, combinandole con il relax e la sicurezza di una struttura controllata e pensata appositamente per i più piccoli.
Ma le sorprese non finiscono qui! Alla Tonnara troverete anche unhttps://www.campingtonnara.it/it/Il-Campeggio.htmlin cui i più piccini potranno conoscersi e fare amicizia ed una ricca lista di attività ricreative come tornei sportivi e giochi organizzati per i più grandi e gli adulti. Nel camping sono inoltre presenti:
●    campo tennis e volley
●    calcetto su erba
●    campo bocce
●    ping-pong


Come coccolarsi all’interno di un campeggio in Sardegna sul mare per bambini?

Arriviamo quindi ad uno degli argomenti più discussi dalle famiglie italiane: che cosa mangiare a pranzo e cena? Essere in vacanza in un campeggio in Sardegna sul mare per bambini vuol dire anche non dover pensare a cucinare, ma essere sicuri che tutti, anche i più piccoli, apprezzino il menù proposto. Ecco perché potrete scegliere tra la pizzeria ed il ristorante, per riuscire ad accontentare ogni membro della famiglia, concedendovi il relax di non dover lavare pentole e piatti. E per un gelato? Il bar del camping è sempre aperto sia per rinfrescarvi con i suoi gelati, che per un aperitivo per gli adulti.
Per ulteriori informazioni e specifiche sul campeggio e sui servizi, non esitate a contattarci!




20/11/2020