+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Offerte per campeggi in Sardegna: prezzi vacanza 2020

Una vacanza in Sardegna a buon prezzo? Certo che sì. Valutate le offerte del campeggio in Sardegna Tonnara.


Puntualmente, con l’arrivo della primavera, Google segnala un picco delle ricerche che hanno per oggetto le parole “offerte campeggi in Sardegna”. Qual è la ragione che ne sta alla base? Scegliere un campeggio per trascorrere le vacanze è ancora una delle alternative più economiche in questi tempi di crisi, soprattutto se poi l'offerta comprende una location a contatto con la natura e vita all'aria aperta.

Un villaggio turistico immerso proprio nel verde come il Tonnara è pensato per offrire alle persone un posto magnifico per le vacanze, alloggiando in piazzole, case mobili, bungalow, o tende bungalow per un periodo di tempo a piacere, dal singolo week end alla lunga vacanza. Quindi il rapporto qualità/prezzo dei servizi proposti è sicuramente allettante, ma non è l'unico motivo che vi spingerà a scegliere proprio il nostro campeggio nel sud della Sardegna.


Offerte campeggi in Sardegna: ulteriori ragioni del successo di questa formula

Il Tonnara è un villaggio turistico adatto a chiunque: coppie, famiglie con bambini, persone di mezza età, gruppi di amici. Oltre a consentire agli ospiti di godersi una vacanza più economica rispetto a quando si va in un hotel o in un appartamento, permette anche una maggiore libertà di orari: sebbene esistano, ovviamente, regole basilari di convivenza, di solito non sono rigorose come quelle degli alberghi.

Vantiamo una posizione privilegiata in un luogo di grande bellezza naturale e paesaggistica, infatti siamo affacciati sull’insenatura di Cala Sapone, con l’accesso diretto al mare. Siamo considerati una tra le opzioni migliori da parte degli amanti della natura, poiché siamo immersi in una vasta area con alberi e vegetazione. Pertanto, siamo il non plus ultra per chi è alla ricerca di un tempo libero alternativo e di uno stile di vita basato sul godimento familiare in un ambiente ecologico e all'aperto! Saremo lieti anche di consigliarvi riguardo alle numerosissime escursioni che vi porteranno alla scoperta della nostra magica isola: ce ne sono per tutti i gusti, sia per chi ama quelle in riva al mare, sia per chi predilige quelle nell’entroterra, gli appassionati di trekking, passeggiate a cavallo, bicicletta, arrampicata, speleologia ne saranno pienamente soddisfatti.


Veniamo al nodo del discorso: le offerte per campeggi in Sardegna

Il camping Tonnara propone queste speciali promozioni:

1 – PRENOTA PRIMA BASSA E MEDIA STAGIONE

Riservando entro il 31 marzo il vostro soggiorno nei periodi 35/05 – 18/07 e 22/08 – 10/10, avrete uno sconto del 15% sul tutale dell'importo. Condizioni: minimo 5 notti, offerta valida per tutte le unità abitative e per le persone extra, sono esclusi i supplementi (pulizia, aria condizionata, etc.)

2 – PRENOTA PRIMA ALTA STAGIONE

Riservando entro il 31 marzo il vostro soggiorno nel periodo 18/07 – 22/08 avrete uno sconto del 15% sul tutale dell'importo. Condizioni: minimo 7 notti, offerta valida per tutte le unità abitative e per le persone extra, sono esclusi i supplementi (pulizia, aria condizionata, etc.)


Campeggi in Sardegna: qualche parola sulle soluzioni abitative

Al Tonnara mettiamo a disposizione dei nostri ospiti diverse soluzioni abitative:

- piazzole

- case mobili

- bungalow

- tende bungalow

- tende deluxe

- tende coco sweet


Potrete, quindi, godere degli stessi servizi di un appartamento - soggiorno con TV e divano, camere, bagno con doccia o vasca, WC e lavabo, cucina con utensili, frigorifero, piano cottura a gas e forno a microonde, aria condizionata, terrazza con mobili da giardino, eccetera - il tutto, ovviamente, ad un prezzo super vantaggioso!







17/02/2020