+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Motivi validi per scegliere i nostri bungalow in Sardegna

Economici, confortevoli e collocati in un luogo davvero speciale… ecco i bungalow in Sardegna del Camping Tonnara. Contattateci per qualsiasi informazione e per prenotare i vostri bungalow in Sardegna!


 

Perchè scegliere un bungalow in Sardegna per le prossime vacanze estive? I motivi sono davvero tantissimi… partiamo subito con il territorio, la meravigliosa Sardegna, terra incontaminata, dominata dalla natura tipica della macchia mediterranea, affacciata sull’infinita distesa del mare. Il camping Tonnara, che vi mette a disposizione questi bungalow in Sardegna, si trova a Sant’Antioco, nell’estremo sud-ovest dell’isola, davanti a Cala Sapone e, per molti turisti, questo è lo scorcio più bello del grande mare.
Non dovrete rinunciare a nessuna comodità, i nostri bungalow in Sardegna sono dotati di tutti i comfort a cui siete abituati a casa vostra, arredati in modo accogliente ed essenziale, pronti per offrirvi un soggiorno davvero speciale. Tutti possiedono un letto matrimoniale e uno a castello oppure un divano letto nel soggiorno, un comodo angolo cottura, il bagno e la terrazza dalla quale godersi un panorama davvero unico al mondo. 
Il terzo motivo per cui è vantaggioso affittare un bungalow in Sardegna presso il camping Tonnara è economico, in un periodo di crisi come questo non tutti si possono permettere vacanze stellate e soprattutto care… qui con una piccola spesa vi aspetta un soggiorno fantastico, in un luogo davvero mozzafiato!
Che ne dite? Vi abbiamo convinto? Se ancora avete qualche dubbio visitate il nostro sito internet e osservate le immagini nella gallery, siamo sicuri che rimarrete colpiti! Contattateci per qualsiasi informazione e per richiedere la disponibilità!
 



21/01/2013