+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Le tue vacanze nei campeggi in Sardegna

Prenota una settimana di relax, nei campeggi di Sardegna


Ci sono numerosi campeggi in Sardegna tra i quali potresti decidere di passare le tue vacanze: oggi parliamo del camping Tonnara!
Si tratta di una struttura dislocata in un luogo meraviglioso, immerso nella natura, quale l'isola di Sant'Antioco, sulla costa sud ovest della grande isola.
Questo, tra tutti i campeggi di Sardegna, si distingue oltre che per la bellezza particolare di Cala Sapone, su cui si affaccia, anche per le mille attività che propone ai suoi clienti: a disposizione avrai una piscina e tanti campi sportivi su cui praticare quello che preferisci tra tennis, volley, ping-pong, campo da bocce e calcetto su erba.
Immancabilmente, per i più piccoli c'è un parco giochi in cui divertirsi e fare giochi di gruppo, mentre per tutte le età ci sono bar, un ristorante ed una pizzeria, ed un market in cui trovare tutti i prodotti di cui puoi aver bisogno.
I campeggi della Sardegna sono davvero incantevoli, immersi nella lussureggiante vegetazione che ricopre le coste, e circondati da un Mar Mediterraneo davvero cristallino!
Se non hai mai potuto ammirarne prima la meraviglia, utilizza gli sconti proposti da Tonnara fino al 31 dicembre 2017 per il tuo soggiorno nei campeggi in Sardegna, e goditi qualche giorno di puro relax!



07/11/2017