+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Isola di Sant'Antioco: l'acqua pulita e trasparente dell'isola di Sant'Antioco per le vostre vacanze


L'isola di Sant'Antioco è la più grande tra le isole minori della Sardegna e la quarta dell'intero territorio nazionale. É situata all'estremo sud ovest della Sardegna, collegata a essa tramite un ponte ed un istmo artificiale. Sull'isola di Sant'Antioco sorge il Camping Tonnara, situato direttamente sul Mar Mediterraneo, pronto ad accogliervi per le vostre vacanze estive.

Le coste in questa parte dell'isola di Sant'Antioco sono fantastiche: basse, levigate e sabbiose ma non mancano nemmeno tratti di roccia che si butta a picco tra le acque del mare. Proprio l'acqua è una delle caratteristiche che più colpisce i turisti: sono sempre pulite e trasparenti, lasciano trasparire i ricchi fondali ideali per una gita subacquea. Qui al Camping Tonnara sull'isola di Sant'Antioco potrete rilassarvi sulla spiaggia e prendere tanto sole, rinfrescati però dal vento che soffia dal mare.

Questa vacanza è adatta a tutti: dai bambini, ai gruppi di ragazzi, a giovani coppie. Le attività e i servizi che offre il camping Tonnara sono ottimi e non scontenteranno nessuno. Approfittate delle offerte per vivere lunghe vacanze in una location magica, avvolti dalla storia millenaria di questi paesaggi. Grazie ai colori e ai profumi del Mediterraneo potrete rilassarvi e rigenerarvi, potrete far divertire i vostri bambini oppure vivere una vacanza davvero romantica con il partner. Non aspettare, prenotate subito la vostra vacanza sull'isola di sant'Antioco,il Camping Tonnara vi attende a braccia aperte.

Come raggiungerci


26/07/2010