+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Incantevoli escursioni in Sardegna

Escursioni in Sardegna all'insegna di spiagge bianchissime, cale naturali, grotte da esplorare... il Camping Tonnara vi ospita per vivere una vacanza bellissima con tante escursioni in Sardegna!


Se amate la natura, il luogo più bello ed incantevole della nostra amata Italia per trascorrere meravigliose vacanze è sicuramente la Sardegna. Il Camping Tonnara situato a Sant'Antioco, nell'estremo sud ovest dell'isola, vi ospiterà per un'estate mozzafiato all'insegna delle escursioni in Sardegna.
Spiagge bianchissime, panoramiche cale naturali, piccole piscine tra le insenature, grotte da esplorare, ricca fauna e flora nell'entroterra... quali escursioni in Sardegna sceglierete? Se preferite la tranquillità, la pace e il romanticismo lasciateci consigliare l'Arco dei Baci a pochi passi dal camping Tonnara: un piccolo paradiso terrestre che vi regalerà una vista stupenda sul grande Mar Mediterraneo. Se invece preferite immergervi nella natura incontaminata, vi segnaliamo le piccole e selvagge calette desertiche, oppure i grandi itinerari delle escursioni in Sardegna non solo a piedi ma anche in mountain bike.
Il Camping Tonnara è il villaggio perfetto per chi vuole allontanarsi dalla città e godersi le bellezze che ci offre la nostra penisola, scoprire paesaggi magici che ancora oggi conservano quel fascino originario... Il nostro campeggio vi permetterà di intraprendere le più belle escursioni in Sardegna.
Visitando il nostro sito internet troverete tutti i servizi e i dettagli delle nostre unità abitative in modo tale da rispondere a tutte le vostre esigenze. Prenotando in anticipo avrete diritto anche a vantaggiosi sconti! Sapremo consigliarvi gli itinerari e le escursioni in Sardegna che più solleticheranno la vostra curiosità, adatte anche alle personali richieste di difficoltà.
Non esitate, l'estate è oramai alle porte!
 


28/05/2012