Siamo oramai nel pieno della stagione estiva! Se siete ancora alla ricerca di una struttura che possa accogliere la vostra famiglia per le ferie, la soluzione che fa per voi è senza dubbio il villaggio turistico Tonnara, il family camping in Sardegna che vi regalerà una vacanza indimenticabile ricca di divertimento e all'insegna del relax.
Collocato sulla bellissima isola di Sant’Antioco, la struttura è pensata per accogliere famiglie, gruppi di amici e anche coppie o singoli alla ricerca di una vacanza di immersione nella natura. Vediamo insieme quali opportunità offre la struttura è perché può essere perfetta per chi abbiano bambini piccoli o adolescenti.
Alloggi del family camping in Sardegna
Partiamo subito con le diverse possibilità di pernottazione che potrete scegliere. Tonnara mette a disposizione due aree: una adibita al campeggiamento con tende, camper e roulotte nel quale potrete trovare
piazzole vista mare, ombreggiate e con allaccio all’elettricità, e l’altra dedicata agli alloggi privati che troverete già completamente arredati. Il family camping in Sardegna dispone di:
●
case mobili
●
bungalow in muratura
● tende bungalow e coco sweet già montate
Le prime due soluzioni presentano bagno privato, camere da letto, soggiorno con cucina attrezzata e una bellissima veranda nel quale potrete mangiare e rilassarvi. Le tende bungalow sono invece pensate per gli amanti del campeggio che però vogliano viaggiare leggeri e sono suddivise in camere da letto e soggiorno con angolo cottura attrezzato.
Divertimento nel family camping in Sardegna
Passiamo ora alla parte di intrattenimento, quella che vi permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile da raccontare una volta tornati a casa. Il family camping in Sardegna è pensato per il
divertimento di tutta la famiglia già dalle prime ore della mattina. Presenta infatti due bellissime piscine con diverse altezze e costantemente sorvegliate, vicino alle quali troverete un parco giochi acquatico dedicato ai più piccoli per giocare al fresco e fare amicizia con altri bambini. Inoltre all’interno della struttura è presente un parco giochi attrezzato nel quale i vostri bimbi potranno proseguire a giocare una volta usciti dalle piscine e dai giochi d’acqua. Ma le sorprese non finiscono qui perché il divertimento è garantito anche per i più grandi grazie ai campi da tennis, calcio, volley e bocce.
Family camping in Sardegna: come esplorare il territorio
Ogni vacanza si compone di una parte di rilassamente, una di divertimento e una di
esplorazione del luogo nel quale trascorrere le ferie. Il family camping in Sardegna Tonnara vi porta per questo alla scoperta del territorio grazie a visite guidate con percorsi enogastronomici, naturalistici e storici che vi permetteranno di immergervi nelle tradizioni dell’isola, per poter vivere a pieno l’energie di questa bellissima regione ricca di cultura. Tutto questo completamente gratuitamente!