+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Il migliore family camping in Sardegna in cui alloggiare

Divertimento, relax ed esplorazione del territorio sardo tutto all'interno del campeggio a quattro stelle Tonnara


Siamo oramai nel pieno della stagione estiva! Se siete ancora alla ricerca di una struttura che possa accogliere la vostra famiglia per le ferie, la soluzione che fa per voi è senza dubbio il villaggio turistico Tonnara, il family camping in Sardegna che vi regalerà una vacanza indimenticabile ricca di divertimento e all'insegna del relax. Collocato sulla bellissima isola di Sant’Antioco, la struttura è pensata per accogliere famiglie, gruppi di amici e anche coppie o singoli alla ricerca di una vacanza di immersione nella natura. Vediamo insieme quali opportunità offre la struttura è perché può essere perfetta per chi abbiano bambini piccoli o adolescenti.


Alloggi del family camping in Sardegna

Partiamo subito con le diverse possibilità di pernottazione che potrete scegliere. Tonnara mette a disposizione due aree: una adibita al campeggiamento con tende, camper e roulotte nel quale potrete trovare piazzole vista mare, ombreggiate e con allaccio all’elettricità, e l’altra dedicata agli alloggi privati che troverete già completamente arredati. Il family camping in Sardegna dispone di:
●    case mobili
●    bungalow in muratura
●    tende bungalow e coco sweet già montate
Le prime due soluzioni presentano bagno privato, camere da letto, soggiorno con cucina attrezzata e una bellissima veranda nel quale potrete mangiare e rilassarvi. Le tende bungalow sono invece pensate per gli amanti del campeggio che però vogliano viaggiare leggeri e sono suddivise in camere da letto e soggiorno con angolo cottura attrezzato.


Divertimento nel family camping in Sardegna

Passiamo ora alla parte di intrattenimento, quella che vi permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile da raccontare una volta tornati a casa. Il family camping in Sardegna è pensato per il divertimento di tutta la famiglia già dalle prime ore della mattina. Presenta infatti due bellissime piscine con diverse altezze e costantemente sorvegliate, vicino alle quali troverete un parco giochi acquatico dedicato ai più piccoli per giocare al fresco e fare amicizia con altri bambini. Inoltre all’interno della struttura è presente un parco giochi attrezzato nel quale i vostri bimbi potranno proseguire a giocare una volta usciti dalle piscine e dai giochi d’acqua. Ma le sorprese non finiscono qui perché il divertimento è garantito anche per i più grandi grazie ai campi da tennis, calcio, volley e bocce.


Family camping in Sardegna: come esplorare il territorio

Ogni vacanza si compone di una parte di rilassamente, una di divertimento e una di esplorazione del luogo nel quale trascorrere le ferie. Il family camping in Sardegna Tonnara vi porta per questo alla scoperta del territorio grazie a visite guidate con percorsi enogastronomici, naturalistici e storici che vi permetteranno di immergervi nelle tradizioni dell’isola, per poter vivere a pieno l’energie di questa bellissima regione ricca di cultura. Tutto questo completamente gratuitamente!



15/03/2022