+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Il miglior villaggio turistico in Sardegna

Vacanza mozzafiato ospiti del miglior villaggio turistico in Sardegna, il camping Tonnara! Un pizzico di romanticismo e grande relax per momenti magici in questo villaggio turistico in Sardegna


Ogni anno la Sardegna ospita moltissimi turisti provenienti da tutte le parti del mondo, i suoi paesaggi, la spiaggia e gli scorci di natura incontaminata sono una grande forza di attrazione per tanti. Ecco a voi il migliore villaggio turistico in Sardegna che vi ospiterà per le vostre vacanze: il Camping Tonnara.
Situato a Sant'Antico, nel sud ovest della grande isola, affacciato a Cala Sapone, questo villaggio turistico in Sardegna ha una posizione privilegiata per godersi il Mar Mediterraneo in tutte le sue sfumature. Infatti, Tonnara è direttamente posizionato sul litorale costituito da bellissime spiagge sabbiose e piacevoli insenature levigate. Cosa c'è di meglio che osservare il più bel tramonto del mondo, sdraiati su un comodo lettino in spiaggia, abbracciati alla vostra dolce metà?
Questo villaggio turistico in Sardegna sarà la cornice ideale per la vostra bellissima vacanza, un pizzico di romanticismo la sera e meraviglioso relax durante la giornata: tintarelle mozzafiato, bagni divertenti fra le onde, passeggiate nell'entroterra montuoso, shopping tra le vie del centro... godetevi tutti questi momenti, ricaricatevi di energia per affrontare tutti gli impegni che vi aspettano!
Contattateci per qualsiasi informazione, visitando il nostro sito potrete vedere tutte le nostre unità abitative e le immagini del bellissimo paesaggio che circonda questo villaggio turistico in Sardegna... non abbiamo dubbi che ne rimarrete incantati!


Villaggio turistico in Sardegna a misura di bambini

Nel vostro nucleo familiare sono presenti mini-viaggiatori? Siete sempre un po’ in ansia quando dovete partire, e non riuscite a godervi completamente la vacanza a causa delle preoccupazioni che nutrite per loro? Al camping Tonnara potrete dimenticarvele, poiché si tratta di un villaggio turistico in Sardegna perfetto per le famiglie con bambini al seguito, che potranno correre liberamente nel grande parco verde immerso nella natura o sguazzare nella piscina del camping, sotto lo stretto controllo del bagnino e della videosorveglianza. Affinché il la vacanza in Sardegna possa essere rilassante per i genitori e divertente per i bambini, abbiamo predisposto diversi servizi per far socializzare i nostri giovani ospiti:

* tennis
* volley
* calcetto su erba
* ping pong
* parco giochi

Vi garantiamo che al camping Tonnara non sentirete mai i vostri bambini esclamare le celebri parole “uffa che noia”!


Villaggio turistico in Sardegna: quale soluzione abitativa scegliere?

Al camping Tonnara mettiamo a disposizione dei nostri ospiti diverse soluzioni abitative, tra cui piazzole, case mobili, bungalow, tende bungalow. tende deluxe, tende coco sweet.
Vi invitiamo a contattarci in qualunque momento per avere informazioni in merito alle diverse proposte: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta e di soddisfare ogni vostra esigenza, affinché l’esperienza del campeggio in Sardegna possa entrare - e rimanere a lungo - nel libro dei vostri ricordi più cari.
Ci limitiamo, ora e qui, a segnalarvi che il villaggio camping Tonnara riaprirà in occasione della Santa Pasqua, e precisamente sabato 20 aprile. Siamo pronti ad accogliervi con tanta cortesia, professionalità e simpatia.
Ah, stavamo dimenticando una cosa molto importante: nel nostro villaggio turistico in Sardegna anche i vostri cari amici a quattro zampe sono i benvenuti! Leggete l’articolo che abbiamo scritto appositamente per loro!


Villaggio turistico in Sardegna per una vacanza fiorita!

A circa un’oretta - o poco più - di auto dal nostro villaggio turistico in Sardegna, si trova un piccolo paese, rinomato per essere uno dei principali centri per la produzione dello zafferano, l’oro rosso sardo. In questa località, il cui nome è Turri e che sorge nel cuore nella parte pianeggiante della Marmilla, tra la Giara di Gesturi e quella di Siddi, a circa 50 minuti di macchina da Cagliari, si svolgerà per il secondo anno consecutivo la manifestazione denominata Tulipani a Turri, il primo evento in Sardegna dedicato ai tulipani.
Si tratta di un grande campo nel quale sono stati piantati ben 150 mila bulbi di tulipano e che sarà aperto al pubblico per la raccolta dei fiori mediante l’approccio “u-pick“, che in italiano possiamo tradurre letteralmente  con “tu raccogli“. L’evento durerà fino a metà aprile circa. ll biglietto di ingresso è di 5 euro per l’intera giornata (bambini e ragazzi sino ai 16 anni entrano gratis) e non solo potrete ammirare migliaia di tulipani, ma anche riporre nel cestino che vi verrà consegnato in biglietteria tutti i tulipani da voi stessi colti, al costo di 1,5 euro ciascuno. Vi preghiamo di essere rispettosi della natura e di non fare come accaduto a Roma un anno fa, quando alcuni visitatori hanno fatto strage di tulipani, al Tulipark, il parco in cui raccogliere tulipani tra 300.000 esemplari!
 



27/03/2019