+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Il miglior villaggio turistico in Sardegna

Vacanza mozzafiato ospiti del miglior villaggio turistico in Sardegna, il camping Tonnara! Un pizzico di romanticismo e grande relax per momenti magici in questo villaggio turistico in Sardegna


Ogni anno la Sardegna ospita moltissimi turisti provenienti da tutte le parti del mondo, i suoi paesaggi, la spiaggia e gli scorci di natura incontaminata sono una grande forza di attrazione per tanti. Ecco a voi il migliore villaggio turistico in Sardegna che vi ospiterà per le vostre vacanze: il Camping Tonnara.
Situato a Sant'Antico, nel sud ovest della grande isola, affacciato a Cala Sapone, questo villaggio turistico in Sardegna ha una posizione privilegiata per godersi il Mar Mediterraneo in tutte le sue sfumature. Infatti, Tonnara è direttamente posizionato sul litorale costituito da bellissime spiagge sabbiose e piacevoli insenature levigate. Cosa c'è di meglio che osservare il più bel tramonto del mondo, sdraiati su un comodo lettino in spiaggia, abbracciati alla vostra dolce metà?
Questo villaggio turistico in Sardegna sarà la cornice ideale per la vostra bellissima vacanza, un pizzico di romanticismo la sera e meraviglioso relax durante la giornata: tintarelle mozzafiato, bagni divertenti fra le onde, passeggiate nell'entroterra montuoso, shopping tra le vie del centro... godetevi tutti questi momenti, ricaricatevi di energia per affrontare tutti gli impegni che vi aspettano!


Villaggio turistico in Sardegna a misura di bambini

Nel vostro nucleo familiare sono presenti mini-viaggiatori? Siete sempre un po’ in ansia quando dovete partire, e non riuscite a godervi completamente la vacanza a causa delle preoccupazioni che nutrite per loro? Al camping Tonnara potrete dimenticarvele, poiché si tratta di un villaggio turistico in Sardegna perfetto per le famiglie con bambini al seguito, che potranno correre liberamente nel grande parco verde immerso nella natura, nel parco giochi attrezzato o sguazzare nella piscina del camping, sotto lo stretto controllo del bagnino. Affinché il la vacanza in Sardegna possa essere rilassante per i genitori e divertente per i bambini, abbiamo predisposto diversi servizi per far socializzare i nostri giovani ospiti:
- tennis
- volley
- calcetto su erba
- ping pong
- parco giochi

Vi garantiamo che al camping Tonnara non sentirete mai i vostri bambini esclamare le celebri parole “uffa che noia”!


Villaggio turistico in Sardegna: quale soluzione abitativa scegliere?

Al camping Tonnara mettiamo a disposizione dei nostri ospiti diverse soluzioni abitative:
1. Piazzole per tende o camper, in modo da respirare l'atmosfera del campeggio a 360 gradi, nel modo più avventuroso possibile
2. Case mobili di ogni tipologia e dimensione, comode e spaziose
3. Bungalow in muratura, dei veri e propri appartamenti, simili alle vostre case per il massimo del comfort e dei servizi,
4. Tende bungalow, tende deluxe e tende coco sweet, strutture ibride molto di tendenza, da scoprire attraverso le fotografie!

 
Per aiutarvi nella decisione su quale sistemazione prenotare nell’interno di questo spazioso villaggio turistico in Sardegna, potrà esservi utile comprendere in che modo vi stiate immaginando la vostra futura vacanza estiva. Se la vostra idea è quella di trascorrere delle giornate di relax, per godervi a pieno le spiagge ed i diversi servizi che il camping Tonnara vi offre, la soluzione ottimale per voi potrebbe essere quella di alloggiare all’interno di una delle case mobili o dei bungalow in muratura, così da poter vivere il comfort di una ambiente che richiama quello di casa, ma con il vantaggio di essere immersi negli splendidi paesaggi sardi. Se invece siete proiettati verso una vacanza più dinamica, strutturata in diverse tappe itineranti o se siete curiosi di esplorare il territorio circostante durante il giorno, la piazzola del villaggio turistico in Sardegna potrebbe fare al caso vostro! Se siete indecisi tra queste due sistemazioni, non dimenticate che dall'unione tra le due nascono le originali tende deluxe e coco sweet, per poterci godere l’avventura della tenda, con la comodità di trovarla già pronta per voi.

Come vedete, c'è imbarazzo della scelta. Approfittate anche degli sconti riservati ai vari periodi della stagione per prenotare a prezzi ancora più convenienti.
Ah, stavamo dimenticando una cosa molto importante: nel nostro villaggio turistico in Sardegna anche i vostri cari amici a quattro zampe sono i benvenuti! Leggete l’articolo che abbiamo scritto appositamente per loro!

Il nostro villaggio turistico in Sardegna con piscina


Sappiamo che durante il periodo feriale il più grande desiderio sia quello di poter soggiornare nel completo relax, ma può capitare che le spiagge affollate e rumorose alterino la quiete tanto attesa. Ecco perché optare per un villaggio turistico in Sardegna con piscina potrebbe rivelarsi la migliore scelta per la vostra famiglia. Sebbene il territorio sia ricchissimo di spiaggie mozzafiato, chi ha bambini piccoli sa bene quanto possa essere stancante trascorrere un’intera giornata in spiaggia.
La possibilità di avere una piscina in cui potersi rinfrescare nelle ore più calde ed ogni qualvolta si sia all’interno del campeggio, può essere la perfetta soluzione per godersi pienamente il relax della vostra vacanza, forti dei comfort presenti nella struttura. I vostri bambini potranno divertirsi nella zona a loro dedicata e supervisionata dallo staff, mentre voi adulti potrete nuotare nella parte più fonda per poi distendervi al sole. 

Niente stress né preoccupazione su dove sistemare il proprio telo mare poiché l’area è attrezzata con sdraio e ombrelloni, per potervi accogliere in ogni momento lo desideriate. In questo modo potrete trascorrere i momenti più caldi delle giornate al fresco e con il vostro alloggio in cui potervi recare a pochi passi da voi, un perfetto connubio tra rilassamento e divertimento, tutto questo all’interno di Tonnara, il vostro villaggio turistico in Sardegna con piscina.

Non aspettate oltre, prenotate subito la vostra vacanza indimenticabile in Sardegna!




21/04/2021