+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

I vantaggi di prenotare case mobili in Sardegna

Non rinunciare alle comodità delle nostre case mobili, alla buona cucina e alla tranquillità del posto... prenotate subito le case mobili in Sardegna affacciate sul mare del Camping Tonnara.


Benvenuti nel Sulcis Inglesiente: ecco a voi il meraviglioso sud ovest della Sardegna che circonda il nostro Camping Tonnara! Questo piccolo paradiso terrestre vi aspetta per trascorrere una bellissima vacanza all'insegna del relax, del riposo e dei gustosi piatti tipici.
Oggi vi parliamo in modo approfondito delle case mobili in Sardegna proposte ai suoi ospiti dal Camping Tonnara di Sant’Antioco. Seguiteci alla loro scoperta!


Case mobili in Sardegna: il giusto compromesso tra la tenda e l’appartamento

Supponiamo di rivolgerci ad una coppia in cui lui ama la libertà e la naturalezza offerte dalla tenda, mentre lei preferirebbe le comodità di un appartamento, dotato di tutti i servizi. Si tratta ovviamente solo di un esempio, ed è chiaro che potrebbe benissimo verificarsi la situazione opposta! Comunque sia, perché litigare e rovinarsi la vacanza ancora prima di partire o peggio ancora rischiare di mandarla a monte? Le case mobili in Sardegna del Camping Tonnara sono la giusta via di mezzo che può soddisfare le esigenze di entrambi i componenti della nostra ipotetica coppia: sono, infatti, finemente arredate, dispongono di un bagno personale, di una cucina e, contemporaneamente, di uno spazio esterno che permette di mantenere il contatto con la natura circostante, che è una delle principali ragioni che spingono le persone a trascorrere le loro agognate e meritate vacanze in un camping.
 

Le varie tipologie di case mobili in Sardegna proposte dal Camping Tonnara

Il Camping Tonnara mette a disposizione dei suoi ospiti differenti tipologie di case mobili in Sardegna, al fine di soddisfare tutte le esigenze, da quelle delle coppie a quelle delle famiglie più numerose o dei gruppi di amici. In particolare vi proponiamo le seguenti soluzioni abitative:
  • Casa mobile CAPRI (max. 2 + 1 posti letto; ca. 17m2)
  • Casa mobile ELBA (max. 4 + 1 persone; ca. 25 m2)
  • Casa mobile AMETISTA ALPITOUR (max. 4 + 2 persone; ca. 25/30 m2)
  • Casa mobile ANASTASIA (max. 6 + 1 persone; ca. 32 m2)

Tutte le case mobili citate sono finemente arredate e curate: sono dotate di un angolo cottura - completo di pentolame, lavello, piano di cottura a 4 fuochi, frigorifero con congelatore - di un bagno con doccia, di una veranda di legno coperta, di sedie, tavoli e sdraio esterni per pranzi, cene e relax postprandiale! A richiesta è possibile avere l’aria condizionata. Volete dare un’occhiata virtuale alle nostre case mobili?


Case mobili in Sardegna: apertura il 1 maggio 2020

Quest'anno l'apertura è fissata per venerdì 1 maggio e saremo a vostra completa disposizione fino al 10 ottobre. Il vantaggio di prenotare con anticipo le vostre case mobili in Sardegna è prima di tutto economico, potrete risparmiare sull'importo del vostro soggiorno e allungare la vostra super vacanza; secondo poi, avere la certezza di riservare la struttura che amate nel periodo in cui potete prendere ferie dal lavoro è essenziale... qui in Italia si dice “chi prima arriva meglio alloggia!”.

Vi invitiamo quindi a scoprire tutte le nostre offerte, a consultare la pagina dedicata a come raggiungere con grande comodità il villaggio Tonnara e poi a tenervi aggiornati sul nostro blog con tutte le novità e i suggerimenti per la stagione turistica estiva del 2020.
Per qualsiasi informazione senza impegno contattateci.

 

 



14/01/2020