+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Gli itinerari per trekking in Sardegna


Amanti dello sport e della natura ci rivolgiamo a voi, volete vivere un’esperienza unica in un luogo unico? Ecco a voi la Sardegna che vi offre degli itinerari mozzafiato per fare trekking. Avete capito bene, questa regione dalla storia millenaria, circondata dal mare e baciata dal sole vi invita per un’esperienza unica a contatto con la natura, venite a fare trekking in Sardegna!
Sono moltissimi i percorsi proposti alla scoperta della natura incontaminata, faccia a faccia con le bellezze che il nostro mondo ci offre. Qualche esempio di percorso per trekking in Sardegna? “Cala Mariolu”, 6 chilometri e 10 metri da percorrere in circa 3 ore, di medio alta difficoltà, tra sentieri pianeggianti, vista sul lago di Orfei e archi scavati dal vento.

Tel. +39.0781.809058  +39.0781.800386
E-mail mail@camping-tonnara.it

C’è poi “Monte Corrasi”, 4 chilometri e 65 metri da percorrere in 2 ore (andata) e 1ora e mezza ( ritorno), non troppo difficile, tra strade sterrate, altissimi torrioni ed ovviamente la cresta del monte Corrasi. Per i più intraprendenti e preparati proponiamo il “Nuraghe Mereu” 7 chilometri di lunghezza da percorrere in 5 ore, di difficoltà medio alta, tra ruscelli, angoli di foresta ed il nuraghe conservato in modo pessimo.
Ecco a voi solo alcuni degli itinerari proposti per fare trekking in Sardegna, uno sport molto diffuso che se lo accostiamo ad un paesaggio così meraviglioso diventa davvero un’esperienza da non perdere.
Il camping Tonnara, situato a Sant’Antioco, vi aspetta per delle vacanze davvero da urlo. La vostra estate all’insegna del caldo, del sole e della natura non può far altro che passare da qui! Vi aspettiamo per organizzare insieme percorsi mozzafiato per trekking in Sardegna!

 


12/04/2011