+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Escursioni in Sardegna: gommone, vela e...

Prenotate una vacanza all'insegna delle escursioni in Sardegna: gommone, barca a vela, itinerari suggestivi e romantici... non manca nulla! Chiedete informazioni al Tonnara per le migliori escursioni in Sardegna.


La Sardegna è una delle terre più ricche di storia, natura e cultura di tutto il mondo... ogni anno sono tantissimi i turisti che visitano queste zone, veramente uniche al mondo. Se anche voi avete curiosità e volete scoprire queste bellezze allora prenotate una vacanza presso il campeggio Tonnara a Sant'Antioco e non ve ne pentirete mai!
Questo camping vi consiglia le più belle escursioni in Sardegna, per vedere ogni aspetto, anche quello più nascosto, di questo angolo di paradiso terrestre? Qualche esempio?
  • Escursioni in Sardegna in gommone: seguendo gli itinerari di Canal Grande o Cala Domestica, costeggiando Pan di Zucchero, Porto Flavia e Cala de Forru;
  • Escursioni in Sardegna in barca a vela: gita verso Capo Teulada vedendo la più alta parete a strapiombo sul mare oppure verso nord in un mare verde smeraldo;
  • Escursioni in Sardegna romantiche: tra baie, insenature naturali ed anfratti, da Quartu S.Elena a Geremeas, dalla spiaggia del Poetto al Parco Naturale del Molentargius.
L'Isola di Sant'Antioco, dove si trova il nostro camping Tonnara, è una delle località più affascinanti dal punto di vista naturale e culturale, con le numerose testimonianze archeologiche che possiede. Sarete immersi in una terra dai sapori e profumi antichi, una terra vissuta ma nello stesso tempo rispettata dall'uomo. Non aspettate altro tempo, richiedete la disponibilità al Camping Tonnara per trascorrere una vacanza all'insegna di suggestive escursioni in Sardegna.



12/11/2012