+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Diario di una vacanza perfetta nel bungalow in Sardegna sul mare

Consigli su come organizzare un viaggio indimenticabile per lasciare alle spalle stress urbano e lavoro


Si sta avvicinando la fine di questa estate caldissima, iniziata purtroppo in ritardo. Ma il camping in Sardegna Tonnara ha una novità per voi: la chiusura è prevista per il 30 ottobre 2020 quindi c'è ancora tantissimo tempo per prendersi una pausa e trascorrere una meritata vacanza in un luogo unico al mondo: la Sardegna. Ebbene sì, qui le temperature sono sempre molto alte anche durante la coda dell'estate, quest'anno sembrano essere ancora più caldo degli scorsi anni quindi è tutto perfetto: vi aspettiamo nel nostro camping per le vostre vacanze in Sardegna, a vostra disposizione abbiamo case mobili e bungalow sul mare, ma anche piazzole per tende e caravan!


Vacanza in Sardegna: il posto perfetto per voi

Il primo passo è senza dubbio quello di ricercare il luogo in cui vi piacerebbe trascorrere questo periodo di vacanza. La Sardegna è una meta molto gettonata durante i periodi di bella stagione, con le sue spettacolari coste non potrà che incantarvi. Scegliendo questa isola potrete scegliere tra le diverse possibilità di alloggio e noi consigliamo assolutamente il villaggio turistico per staccarvi dal caos urbano e dagli edifici in cemento. Vi aspettiamo presso il Tonnara, un campeggio che presenta i servizi che desiderate e che soddisfa la vostra visione di comfort e riservatezza. Ci permettiamo oggi di consigliarvi in particolar modo i bungalow in Sardegna sul mare del nostro villaggio che oltre ad ospitarvi, vi permetteranno di godere della vicinanza con le splendide spiagge dell’isola.


Quali vantaggi offrono i bungalow in Sardegna sul mare?

Perchè scegliere un bungalow in Sardegna sul mare?

1. privacy e silenzio

2. servizi: wifi, piscina, parco giochi per bambini, campi sportivi, minimarket, ristorante/pizzeria/bar, etc.

3. panorama
4. prezzi e offerte


Tutte caratteristiche a cui i più avventurosi amanti del campeggio spesso non prestano troppa attenzione, ma che potrebbero rivelarsi essenziali per chi si appresta per la prima volta al contesto del camping. Ebbene sì, la nostra struttura è perfetta anche per chi vive questa esperienza per la primissima volta, abbandonando la strada di hotel e appartamenti a vantaggio della natura, dell'avventura, della pace e del relax.
Prenotate già da ora per un viaggio indimenticabile! E per partire in sicurezza, ecco l'assicurazione ERGO.



24/08/2020