+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Diario di una vacanza perfetta nel bungalow in Sardegna sul mare

Consigli su come organizzare un viaggio indimenticabile per lasciare alle spalle stress urbano e lavoro


State anche voi già sognando il sole, il caldo e le vacanze estive? Che cosa che direste di immergervi assieme con noi in un viaggio alla scoperta della vostra futura meta feriale? Siete capitati nel posto giusto, vi guideremo all’interno della vacanza perfetta che potrete trascorrere in un bungalow in Sardegna sul mare, un ambiente perfetto per gli amanti della natura e per potersi godere del meritato riposo dopo gli intensi mesi lavorativi invernali. Stiamo parlano del camping Tonnara, luogo che vi accoglierà a braccia aperte, offrendovi un’indimenticabile esperienza di divertimento e relax. Se volete lasciare alla spalle settimane di frenesia e stress, organizzate subito il vostro momento di tranquillità nel campeggio che accoglierà ogni vostro desiderio. Vediamo assieme la location ed i servizi di cui potrete usufruire.


Vacanza in Sardegna: il posto perfetto per voi

La Sardegna è una meta molto gettonata durante i periodi di bella stagione e con le sue spettacolari coste non potrà che incantarvi. Scegliendo questa isola potrete optare tra le diverse possibilità di alloggio, tra cui consigliamo assolutamente il villaggio turistico, in modo che possiate allontanarvi il più possibile dal caos urbano e dagli edifici in cemento. Vi aspettiamo quindi presso la Tonnara, per poter soddisfare la vostra visione di comfort e riservatezza. Oggi vorremmo consigliarvi come alloggio i bungalow in Sardegna sul mare, che vi permetteranno di godere della vicinanza con le splendide spiagge dell’isola. La possibilità di vivere le diverse e bellissime spiagge sarde è sicuramente uno dei punti di forza del campeggio e vi farà innamorare non solo della località, ma anche dei bellissimi tramonti che potrete ammirare. Il vantaggio di un alloggio così vicino al mare sta proprio nell’opportunità di immergervi pienamente nella natura, senza fretta di dover rientrare al camping perché distante dalla spiaggia. Ma non è finita qui, vediamo assieme tutti i servizi e vantaggi offerti per chi volesse soggiornare nel bungalow in Sardegna sul mare.


Quali vantaggi offrono i bungalow in Sardegna sul mare?

Perchè scegliere un bungalow in Sardegna sul mare?

1. privacy e silenzio

2. servizi: wifi, piscina, parco giochi per bambini, campi sportivi, minimarket, ristorante/pizzeria/bar, etc.

3. panorama
4. prezzi e offerte


Tutte caratteristiche a cui i più avventurosi amanti del campeggio spesso non prestano troppa attenzione, ma che potrebbero rivelarsi essenziali per chi si appresta per la prima volta al contesto del camping. Ebbene sì, la nostra struttura è perfetta anche per chi vive questa esperienza per la primissima volta, abbandonando la strada di hotel e appartamenti a vantaggio della natura, dell'avventura, della pace e del relax.

Grazie al bungalow in Sardegna sul mare non dovrete infatti preoccuparvi di nulla, se non di preparare la vostra valigia. Spesso decidere di alloggiare in campeggio richiede l’utilizzo di tende, materassini e sacchi a pelo ed è per tale motivo che noi di Tonnara vi proponiamo un viaggio “senza pensieri” dalla A alla Z.

Soddisfare i desideri di tutti tramite i bungalow in Sardegna sul mare

Veniamo quindi ai comfort offerti dalla nostra struttura e di cui potrete usufruire prenotando già da ora il vostro bellissimo bungalow in Sardegna sul mare. Siamo abituati a pensare al campeggio come ad un luogo non sempre fornito di tutte le comodità di cui vorremmo disporre. E se vi dicessimo che vi state sbagliando? Il camping Tonnara garantisce una serie di servizi che vi coccoleranno durante la vostra permanenza. Iniziamo con tutto ciò che riguarda il divertimento, parlandovi della piscina e del campi da tennis, volley e calcetto  su erba presenti in loco, ma anche delle bocce e del ping-pong sempre disponibili. La nostra struttura è organizzata in modo da offrire privacy e relax per chi volesse rilassarsi nella natura e gioco e divertimento per gli amanti delle sfide. Troverete quindi tutti gli spazi appena elencati raggruppati in un’area svago appositamente pensata per non disturbare il riposo e la quiete di chi vorrà rimanere nel proprio alloggio. Nel caso poi decideste di unirvi ai momenti di intrattenimento del camping, anche senza prendere parte a sfide sportive proposte, troverete ampi spazi comuni in cui poter conoscere gli altri ospiti ed in cui poter trascorrere serate in compagnia tra ulivi e vegetazione.

Come sono fatti i bungalow in Sardegna?

Dopo avere elencato i vantaggi dei bungalow presenti nel camping a quattro stelle Tonnara, andiamo a vedere più da vicino come sono composti questi alloggi. Ogni bungalow è costruito in muratura, presenta un arredamento curato e dispone di ogni comfort. Sono disponibili due tipologie di alloggio:
●    monolocale
●    bilocale
I monolocali del campeggio sono collocati sia al piano terra che su piano rialzato e sono composti da un letto matrimoniale, un letto a castello, un bagno privato con doccia, un angolo cottura completamente attrezzato e una terrazza nel quale potrete rilassarvi.
I bilocali sono formati da una camera da letto matrimoniale, un soppalco con letto doppio, un bagno privato completo di doccia, una cucina attrezzata e la terrazza. Ogni bungalow in Sardegna è pensato per un massimo di quattro persone ed ha un parcheggio riservato per la macchina. Molti alloggi hanno una splendida vista sul lago, vi consigliamo di prenotare anticipatamente il vostro viaggio così da riservarvi il bungalow migliore! Nella nostra pagina dedicata alle offerte potete rimanere aggiornati sugli sconti, ma non aspettate troppo!
Soggiornare nella nostra struttura vi darà accesso a tutti i servizi dedicati ai nostri ospiti, alle serate di intrattenimento organizzate dal nostro staff e alla Tonnara Card che vi permetterà di ricevere sconti e agevolazioni su spostamenti e percorsi guidati. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di organizzare la vostra vacanza da sogno.



17/03/2022