+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Case mobili in Sardegna: una coda d'estate straordinaria

Case mobili in Sardegna presso il camping Tonnara per un soggiorno last minute di fine estate


Dobbiamo dire la verità, questa lunghissima stagione 2018 ci sta sorprendendo. Le temperature sono leggermente scese ma si sta davvero bene, il sole è ancora altissimo nel cielo e le giornate risultano molto gradevoli. Chi ha la fortuna di essere ospite nelle nostre case mobili in Sardegna durante questa coda d'estate, si sta godendo il panorama, la natura e il tempo nel migliore dei modi... forse anche di più rispetto alle settimane più calde e affollate d'agosto.
Sono gli ultimi giorni d'apertura, vi ricordiamo che quest'anno chiuderemo il 7 ottobre, quindi se avete un piccolo spazio e potete partire fatelo! Noi vi aspettiamo, con lo stesso entusiasmo di maggio, prima di chiudere e di salutarvi nella speranza di stringervi nuovamente la mano la prossima primavera. Week end last minute nelle nostre case mobili in Sardegna in ottobre? Certo che sì, prenotate al camping Tonnara.
Per qualsiasi informazione, per scegliere la struttura che risponde alle vostre esigenze e per approfittare di sconti eccezionali, vi invitiamo a contattare la nostra reception. Forza e coraggio, le prossime ferie saranno quelle natalizie, quindi dovrete attendere per un bel po'... approfittate degli ultimi scorci di sole e di caldo per qualche giornata di relax al mare.
Cosa aggiungere? Nulla, vi aspettiamo!
Seguite il nostro blog, anche durante l'inverno, per tutti gli aggiornamenti e le novità in tempo reale.



26/09/2018