+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Case mobili in Sardegna: soluzione per le famiglie e per le coppie

Case mobili in Sardegna: una soluzione per le famiglie e una per le coppie, scopritele con noi.


Le case mobili in Sardegna sono le soluzioni più gettonate quando si parla di vacanza in campeggio. Perchè? E' molto semplice: sono un'ottima via di mezzo tra la libertà e la naturalezza della tenda, però poco confortevole soprattutto in presenza di bambini, e l'appartamento, meno a contatto con la natura ma con tutti i servizi. Le case mobili garantiscono la giusta riservatezza, vi mettono a disposizione discreti spazi con tutti i servizi necessari, sono finemente arredate e mantengono quel contatto con la natura circostante che è fondamentale per un turista che sceglie proprio il campeggio come meta delle vacanze estive.


Le case mobili in Sardegna per la famiglia

Generalmente questa soluzione è scelta soprattutto dalle famiglie. In presenza di bambini (più o meno grandi) è molto comodo avere a disposizione un bagno personale, una stanza dedicata a loro, una cucina in cui mangiare tutti insieme, uno spazio esterno per godersi il verde e quant'altro. Nel nostro campeggio trovate varie tipologie di case mobili in Sardegna per la famiglia, sceglietele in base ai servizi e alla superficie di spazio che vi offrono.
 

Le case mobili in Sardegna per le coppie

Ebbene sì, abbiamo installato nel villaggio anche una casa mobile di piccole dimensioni ideale per le coppie, può ospitare due persone e c'è un posto aggiuntivo sul divano letto in soggiorno. E' dotata di tutti i comfort e le comodità, all'esterno ha una veranda coperta per mangiare all'aperto e ovviamente il posto auto è assicurato. La sistemazione ideale per le coppie che vogliono vivere una vacanza in campeggio molto romantica.


I servizi delle nostre case mobili in Sardegna

Il campeggio Tonnara mette a disposizione di tutti i suoi ospiti una piscina con diverse profondità adatte ai grandi e ai piccini, un parco giochi per i bambini, un bar e un ristorante pizzeria per chi vuole assaggiare piatti tipici o cenare a lume di candela ed anche un minimarket per gli acquisti quotidiani. Non mancano gli spazi per giocare, c'è un campo per tennis, volley e calcetto su erba, per le bocce, un tavolo da ping pong e quant'altro.

Concludiamo questo articolo ricordandovi che ci avviciniamo al Natale, prenotare con anticipo il soggiorno presso le case mobili di Tonnara non solo vi dà diritto ad uno sconto eccezionale ma potrebbe anche essere l'occasione perfetta per stupire la vostra famiglia o la vostra dolce metà con il regalo di Natale. A buon intenditore...poche parole! Ci siamo spiegati bene? Contattateci!
 



05/12/2018