+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Case mobili in Sardegna per una vacanza senza compromessi

Tutti i meravigliosi vantaggi di affittare una casa mobile immersa tra il verde della Sardegna ed il divertimento assicurato.


Case mobili in Sardegna per una vacanza senza compromessi

Siete alla ricerca di un'esperienza di vacanza nuova e rigenerante, completa di alloggio confortevole e ricca di divertimento? Abbiamo la soluzione perfetta per voi: che ne direste di trascorrere la vostra estate nelle eleganti case mobili in Sardegna all’interno del camping Tonnara! La nostra struttura vi accompagnerà all’interno della migliore vacanza di sempre, grazie ai tantissimi servizi messi a disposizione per gli ospiti e ai comodissimi alloggi che potrete prenotare online già da subito, tra cui le splendide casa mobili! Venite a scoprire con noi tutti i vantaggi di risiedere in uno spazio completamente immerso nel verde.


Case mobili in Sardegna: perché sceglierle?

Una delle problematiche che si possono riscontrare durante le proprie ferie è che come voi, moltissime altre persone staranno soggiornano nello stesso luogo durante il vostro periodo di vacanza. L’assenza di tranquillità e privacy può essere di molto disturbo, soprattutto laddove si abbia il desiderio di rilassarvi completamente e non pensare più a nulla. Ecco come la scelta del giusto alloggio può diventare centrale per godersi la migliore vacanza di sempre. Le case mobili in Sardegna sono pensate per accogliervi in uno spazio in tutto simile a quello della vostra abitazione cittadina, ma in un luogo immerso nella vegetazione. I vantaggi principali saranno quelli di poter mantenere la vostra totale privacy anche nei periodi di alta stagione, avere la garanzia di un riposo confortevole e rigenerante, potere seguire le vostre abitudini senza dover scendere a compromessi con gli orari imposti da alberghi ed hotel, insomma un paradiso a portata di mano e a pochi passi dal mare.


Case mobili in Sardegna: come sono fatte?

Il camping Tonnara mette a disposizioni differenti tipologie di case mobili per poter soddisfare le esigenze di tutti i nuclei familiari, anche quelli più numerosi. Ogni casa mobili in Sardegna presenta:
●    camere da letto
●    angolo cottura attrezzato
●    bagno privato completo di doccia
●    veranda coperta con sedie e tavolo outdoor
●    sdraio per rilassarsi
●    aria condizionata su richiesta

Sono quindi pensate per accogliere tutte le vostre necessità e per accompagnarvi in una vacanza all’insegna del relax, ma anche del divertimento!


Case mobili in sardegna: tutti i servizi che troverete nel camping

Una volta arrivati al campeggio, non vi sarà solo la possibilità di recarvi comodamente al mare ogni qualvolta vorrete, ma anche tutta una serie di servizi che renderanno la vostra vacanza indimenticabile! All’interno della struttura avrete la possibilità di condurre diverse attività come tennis, volley e calcio su erba, ma anche un tuffo nella grande piscina dedicata agli ospiti con diverse altezze per fare giocare anche i più piccoli. Vi abbiamo già parlato del ristorante e della pizzeria? Questo è molto altro vi aspetta grazie alla vostra vacanza nelle case mobili in Sardegna del camping Tonnara!


Case mobili in Sardegna: attività di intrattenimento

Andare in vacanza significa sia rilassarsi che divertirsi e il camping Tonnara vi aiuterà a raggiungere tutti e due gli obiettivi! Soggiornare in una casa mobile in Sardegna a due passi dal mare significa prima di tutto poter decidere di trascorrere tutta la giornata in spiaggia senza dover organizzare in anticipo gli spostamenti ed il pranzo. Questo perché potrete tornare in campeggio quando più lo desiderate, per andare al ristorante o per riposare nel vostro alloggio privato. Via lo stress del traffico e delle ore trascorse in macchina per trovare parcheggio! Potrete lasciare l’auto nel posto auto a voi riservato e godervi la vacanza senza dover più guidare! Il camping organizza infatti serate a tema e animazione per grandi e bambini, quindi anche durante la sera potrete dimenticarvi della macchina.
Tra gli eventi organizzati dal campeggio troverete poi i percorsi turistici alla scoperta di:
●    territorio e natura
●    enogastronomia
●    cultura e folklore
●    archeologia

Una volta arrivati al campeggio riceverete inoltre la Tonnara Card che vi permetterà di avere sconti e agevolazioni esclusive riservate agli ospiti della nostra struttura. L’isola di Sant’Antioco dove si trova il camping è ricca di tradizioni e di spiagge mozzafiato ed in questo modo potrete conoscerla affondo.

A chi ama lo sport e l'esplorazione consigliamo di provare tutte le attività connesse al mare come:
-    windsurf
-    vela
-    surf su onda
-    kitsurf
-    snorkeling
-    diving

Il territorio offre inoltre la possibilità di praticare pesca d’altura e pescaturismo e moltissimi percorsi di trekking da poter fare con grandi e bambini. In questo modo potrete andare alla scoperta della natura, mantenendovi in moto ed esplorando l’isola in maniera divertente.
Questo può essere un modo per trascorrere il tempo in famiglia e per fare divertire grandi e piccoli.


Case mobili in Sardegna: servizi aggiuntivi

Ogni alloggio verrà consegnato agli ospiti in perfetto stato, pulito con procedura antiallergica. Le utenze sono già comprese nel soggiorno mentre per l’utilizzo dell’aria condizionata verrà applicata una quota oraria di 1€. I servizi aggiuntivi a pagamento sono:
●    noleggio o vendita della biancheria da letto e da bagno
●    lavatrice a gettoni

Se richiesto, troverete la biancheria direttamente all’interno delle vostre case mobili in Sardegna e non dovrete preoccuparvi per il lavaggio che verrà effettuato dalla nostra struttura.
È inoltre possibile concordare il servizio di mezza pensione o pensione completa che viene messa a disposizione dal nostro ristorante specializzato in cucina tipica sarda e molto altro ancora. Non dovrete così preoccuparvi di cucinare e potrete rilassarvi durante tutta la giornata e divertirvi la sera grazie all'intrattenimento del camping.

Che cosa aspettate? Organizzate già da ora la vostra vacanza in una delle bellissime case mobili in Sardegna del camping Tonnara. Prenotando da subito non dovrete più pensare a nulla e potrete solo aspettare l’arrivo delle ferie, senza lo stress dell’organizzazione delle vacanze fatta all’ultimo minuto.



15/11/2021