+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Case mobili in Sardegna e vacanze formato famiglia!

La soluzione ideale per la grande famiglia in vacanza? Le Case mobili in Sardegna del Tonnara. Scopri tutte le proposte del nostro grande villaggio turistico.


Trascorrere le ferie in famiglia porta grandi benefici ai bambini, perché li aiuta a svilupparsi socialmente ed emotivamente e genera in loro un nuovo atteggiamento verso la vita e verso gli altri. Per la maggior parte delle persone viaggiare ha effetti molto positivi: permette di disconnettersi dalla routine e dallo stress, di vivere esperienze indimenticabili, di aprire la mente, conoscere altre realtà e culture, ecc. I bambini non fanno eccezione: attraverso il viaggio godono di sani momenti familiari, sviluppano un pensiero più razionale, riflessivo e critico e, inoltre, acquisiscono nuovi valori e abilità di tipo emotivo e sociale. E dopo questo anno così difficile che tutti abbiamo dovuto affrontare, ora è proprio necessario!
Perché non prenotate le nostre meravigliose case mobili in Sardegna per vivere un soggiorno al Camping Tonnara, tutto all’insegna della famiglia?
 

Case mobili in Sardegna: l’importanza di trascorrere dei momenti condivisi con i propri cari

Ogni nucleo familiare ha bisogno di un momento di fuga e di una meritata vacanza. Secondo l'American Association of Psychologists per mantenere l'equilibrio mentale si dovrebbe fare almeno un viaggio all'anno! I benefici:
- crea ricordi duraturi e indimenticabili
- stimola l’apprendimento dei più piccoli
- non richiede lo stanziamento di ingenti somme di denaro: le nostre case mobili in Sardegna, per esempio, costituiscono un ottimo compromesso in termini di qualità/prezzo
- riduce lo stress
- crea legami più stretti
- genera nuove dinamiche familiari
 

Case mobili in Sardegna: anche per gli ospiti a quattro zampe

Quando parliamo di nucleo familiare includiamo, ovviamente, anche i vostri amici a 4 zampe, ammessi nelle nostre case mobili in Sardegna. Ebbene sì, alla fine dell'anno 2020 sentiamo ancora di strutture che non accettano i cani, una cosa veramente terribile! Sapete quante famiglie hanno adottato uno o più cagnolini? Tante, veramente tante, più di quelle che immaginate. E sapete quanto sia difficile, per una famiglia che ama veramente gli animali, partire e lasciare Fido in una pensione per tanto tempo? Se veramente volete vivere una Vacanza con la V maiuscola, al completo, senza alcun pensiero, scegliete le case mobili in Sardegna del camping Tonnara.
Prima di pianificare la vostra villeggiatura con i vostri cuccioli o cuccioloni, vi invitiamo allora a leggere l’articolo che abbiamo scritto appositamente per loro.


Tipologie di case mobili in Sardegna

Il camping Tonnara offre una vasta gamma di alloggi all’interno del quale potrete soggiornare in completa tranquillità, godendovi il silenzio ed il comfort di una struttura pensata per garantire la privacy, pur rimanendo completamente immersa nella natura. Ognuna delle case mobili in Sardegna è pensata per accogliere gli ospiti ed assicurare loro il soddisfacimento di qualsiasi necessità. In questo modo la vostra permanenza potrà veramente essere vissuta a pieno, senza preoccupazioni. Avrete a disposizione differenti alloggi tra cui scegliere:
●    casa mobile Capri (max 2+1 persone)
●    casa mobile Elba (max 4+1 persone)
●    Casa mobile Ametista (max 4+2 persone)
●    Casa mobile Anastasia (max 6+1 persone)

Qualsiasi sia la grandezza della vostra famiglia, potete stare certi che troverete la sistemazione più indicata per le vostre esigenze. Tutte le case sono composte da camere da letto separate, soggiorno con angolo cottura in cui potrete preparare pranzi e cene se lo desiderate, bagno privato e una veranda coperta in cui poter stare mentre si mangia o se si desidera rilassarsi. Inoltre è a disposizione per ogni alloggio un posto auto.


Case mobili in Sardegna: i servizi del camping Tonnara

Una volta che avrete prenotato la vostra vacanza nelle case mobili in Sardegna, potrete dedicarvi all’organizzazione delle attività da svolgere durante la vostra permanenza sulla bellissima isola sarda. Le possibilità sono innumerevoli ed il nostro campeggio vi offre degli eccezionali servizi di cui potrete usufruire. Partiamo subito con le attrazioni principali, tra cui troviamo la piscina adatta ad adulti e bambini e completa di sorveglianza per i più piccoli, per garantire un po’ di relax e tranquillità ai più grandi.  Proseguiamo poi con le numerose aree dedicate allo sport, con campo da tennis, volley, calcetto su erba, bocce e tavolo da ping-pong. Arriviamo così all’area giochi per bambini, uno spazio di socializzazione perfetto per permettere ai vostri bambini di stringere nuove amicizie e dedicata anche all’organizzazione di tornei. Concludiamo con l’ampio ristorante e la pizzeria, nel quale potrete coccolarvi assaporando le specialità dell’isola a pranzo e cena. Non è da dimenticare il bar, aperto per colazioni, merende ed aperitivi ed il minimarket qualora desideraste cucinare nelle vostre case mobili in Sardegna oppure voleste organizzare una giornata in spiaggia o alla scoperta dell’isola.


Spiagge e natura grazie alle case mobili in Sardegna

Un ulteriore vantaggio nel soggiornare all’interno delle splendide case mobili è quello di poter riposare tranquillamente per ricaricare a pieno le energie per la giornata successiva. Questo vi permetterà di visitare tutte le spiagge che vorrete e le varie città che costellano l’isola di Sant’Antioco, con la comodità di un alloggio che vi permetta di rilassarvi una volta tornati in campeggio.
Che cosa aspettate? Prenotate già da ora la vostra casa mobile in Sardegna per poter vivere il territorio ed i fantastici eventi offerti dall’isola.
Per qualsiasi informazioni, non esitate a contattateci!



07/04/2021