+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Case mobili in Sardegna e relax totale

Case mobili in Sardegna e fangoterapia, rigorosamente con le argille del nostro mare.


Avete scelto di trascorrere le vostre vacanze presso le case mobili in Sardegna del Camping Tonnara? Avete decisamente colto nel segno, questo magico paradiso terrestre dominato dalla natura è il luogo ideale per allontanarsi dalla frenesia della città e dedicare dei giorni solamente al relax e al riposo.
Perchè non approfittare e sperimentare dei trattamenti particolari per il benessere a base di fanghi ed alghe provenienti dai mari della Sardegna? Oramai sono moltissimi i centri termali e le SPA che propongono questo tipo di massaggi, utilizzando proprio le argille raccolte dai fondali del nostro mare, per un effetto unico e meraviglioso. Conoscete gli effetti purificanti e drenanti della fangoterapia? Se non avete avuto ancora la possibilità di provarla, è arrivato il momento giusto!
Qualche massaggio nei centri termali e un bel soggiorno presso le nostre case mobili in Sardegna, tintarelle in spiaggia, qualche bagno in piscina, un bell'aperitivo in terrazza e una cena a lume di candela... cosa potete chiedere di più? Anche la vostra dolce metà ne sarà molto felice.
Cosa fare quindi? Prenotate con anticipo il soggiorno presso una delle nostre case mobili in Sardegna, dopodichè il nostro staff vi saprà dare tutte le indicazioni del caso. Qualsiasi attività vogliate intraprendere, la reception è a vostra più completa disposizione. Contattateci per saperne di più!
 


08/03/2016