+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Camping in Sardegna: bilanci finali di stagione

Camping in Sardegna: un'estate speciale quella appena trascorsa con tutti voi, grazie di cuore.


Ebbene sì, siamo arrivati agli sgoccioli, la stagione turistica 2018 sta per terminare qui al camping in Sardegna Tonnara. Anche se sembra trascorso pochissimo tempo da quando abbiamo ufficializzato l'apertura primaverile, oggi siamo qui a salutare gli ultimi ospiti che hanno deciso di salutare l'estate in nostra compagnia. Siamo veramente felici, è stata un'estate bellissima, speciale, nella quale abbiamo incrociato tantissimi visi sorridenti, soddisfatti della vacanza trascorsa nel nostro camping in Sardegna e per noi questa è l'unica cosa che conta!
Lo staff del villaggio Tonnara dice grazie a tutti gli ospiti, ai turisti provenienti da tutto il mondo, alle famiglie che ci hanno scelto come location per le vacanze con i bambini, alle giovani coppie che hanno giudicato eccezionale il tramonto romantico visto dalla nostra spiaggia, agli studenti che ci hanno raggiunto per festeggiare la maturità o la laurea. Ognuno di voi ci ha trasmesso qualcosa, abbiamo un bagaglio di emozioni ricchissimo che ci accompagnerà sempre, motivandoci a dare sempre il meglio. Salutiamo anche chi, purtroppo, non ha potuto essere nostro ospite, rinnovando l'invito ovviamente per la prossima primavera estate 2019.
Bando alle ciancie, godiamoci questi ultimi giorni di attività. Rimanete sempre aggiornati, consultate il nostro blog per avere tutte le news in tempo reale e tutti gli approfondimenti utili per la prossima stagione. Come ben sapete, noi lavoriamo anche durante l'inverno proprio in vista del 2019!
 



03/10/2018