+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Camping in Sardegna: arrivederci alla prossima stagione

Il villaggio turistico Tonnara vi saluta calorosamente e vi dà appuntamento alla prossima stagione estiva. Vi aspettiamo per le vacanze in Sardegna del 2022.


Anche per quest’anno la stagione estiva si è conclusa e ci auguriamo stiate tornando a casa carichi di bellissimi ricordi in cui potervi immergere in vista della prossima vacanza targata estate 2022. Siamo felicissimi di avere accolto tanti ospiti provenienti dai più svariati paesi e di avervi regalato relax e divertimento all’ombra dei nostri amati ulivi. Il nostro camping in Sardegna lavorerà nei prossimi mesi per garantirvi un soggiorno ancora più accogliente e ricco di sorprese, che vi faremo scoprire nelle prossime settimane grazie alle tante offerte di prenotazione anticipata sulle vacanze della prossima stagione estiva. Nel frattempo, vorremmo ripercorrere con voi i servizi e le possibilità di alloggio che il camping Tonnara mette a disposizione per i propri ospiti e che ogni anno conquistano i cuori di grandi e bambini.

Camping in Sardegna: una terra da esplorare

Partiamo dal bellissimo territorio nel quale la nostra struttura si inserisce e dal quale prende la propria energia. Il villaggio turistico è collocato sulla splendida isola di Sant’Antioco, che ogni anno attrae a sé turisti da tutto il mondo per la presenza di bellissime cale, ricche di vegetazione mediterranea, e per il suo folklore. Le attrazioni e attività che l’isola offre sono tantissime, a partire dai percorsi enogastronomici con la quale è possibile conoscere le specialità sarde. Sono poi presenti musei e siti espositivi che permettono la scoperta della storia e della tradizione del popolo sardo, un modo interattivo e divertente per conoscere la regione, indicato sia per bambini che per adulti. Insomma, un territorio tutto da esplorare con la garanzia di una struttura come Tonnara che vi assicura riposo e rilassamento.

Gli alloggi del camping in Sardegna

Tonnara ha sempre messo a disposizione diverse tipologie di alloggi privati e la possibilità di soggiornare nelle ampie e ombreggiate piazzole con tende, camper e roulotte. Questo perché sappiamo che ogni famiglia ha esigenze differenti in vacanza e la possibilità di scegliere tra molteplici sistemazioni permette ad ognuno di vivere le ferie al meglio. La zona dedicata al campeggio tradizionale è stata pensata per mantenere la privacy di ogni piazzola e per fornire i principali servizi, come elettricità e scarico delle acque grigie, ad ogni ospite della nostra struttura. In parallelo all’area per il campeggio libero troviamo invece la zona villaggio, composta da bungalow in muratura e case mobili, alloggi pensati per garantire tutte le comodità degli appartamenti cittadini anche in vacanza. Ogni sistemazione privata presenta al suo interno:
●    camere da letto
●    cucina attrezzata e soggiorno
●    bagno privato
●    veranda o terrazzo
Qualsiasi tipologia di soggiorno scegliate dà accesso ai tanti servizi offerti dal nostro camping in Sardegna.

Vi auguriamo quindi un buon rientro e vi diamo appuntamento a tra poco per le nuovissime offerte rivolte alla stagione estiva 2022.




11/10/2021