+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Camping in Sardegna: apertura stagione 2022

Il camping in Sardegna Tonnara è pronto a regalare vacanze da sogno grazie ai propri alloggi e servizi, prenotate!


Siamo ufficialmente aperti e pronti a regalarvi la vostra vacanza indimenticabile. Il camping in Sardegna Tonnara non vede l’ora di accogliervi per offrirvi relax e divertimento. Vi aspettano tante novità per la stagione 2022! Cosa aspettate? Prenotate da ora il vostro soggiorno per non perdere le tante offerte ancora attive. Venite ad innamorarvi della Sardegna, delle sue bellissime spiagge e delle antiche tradizioni della regione. Vi assicuriamo che non vi annoierete mai durante la vacanza nel camping a quattro stelle Tonnara. Vediamo insieme le tipologie di alloggio e i servizi che la nostra struttura mette a disposizione per gli ospiti.

Camping in Sardegna: quale alloggio scegliere?

La vacanza perfetta parte dalla scelta dell’alloggio nel quale soggiornare. Il camping in Sardegna Tonnara offre tre soluzioni:
●    piazzole
●    bungalow
●    case mobili

Per le famiglie che amano il campeggio tradizionale e che viaggiano con tende, camper e roulotte, le piazzole della nostra struttura non vi deluderanno! Ogni postazione è ampia e creata in modo da garantire privacy ad ogni ospite, dispone di allaccio alla corrente elettrica, ombra e scarico delle acque grigie. Potete scegliere tra diverse tipologie di piazzola in base alla distanza dal mare, cosa chiedere di più!
Per gli ospiti che desiderano avere tutti i comfort di un appartamento, ma con i vantaggi di una struttura ricca di servizi e immersa nel verde, le abitazioni del camping in Sardegna vi lasceranno a bocca aperta. Scopriamole più nel dettaglio.


Bungalow e case mobili del camping in Sardegna

Un monolocale e un bilocale in muratura all’interno di un campeggio? Avete letto bene, il camping in Sardegna Tonnara mette a disposizione bungalow in muratura che possono ospitare un massimo di 4 persone, completi di tutti in comfort. Al loro interno troverete bagno privato con doccia, letto matrimoniale e letto a castello, un angolo cottura interamente attrezzato e una terrazza esterna con tavolino e sedie dove potervi rilassare. Se siete alla ricerca di una vacanza relax, non fatevi sfuggire questi alloggi!
Ma non è finita qui perché oltre ai bungalow potete prenotare le case mobili presenti nella nostra struttura. Questi alloggi privati sono nuovi e arredati con cura e sono composti da camere da letto con matrimoniale e letti singoli, un soggiorno con cucina attrezzata e zona pranzo, bagno privato con box doccia e una veranda esterna.
Tutte le soluzioni abitative garantiscono un posto auto e danno accesso ai servizi del camping in Sardegna.


Una vacanza in bassa stagione nel camping in Sardegna

Che cosa ne direste di venirci a trovare da subito? I vantaggi di una vacanza o un weekend in bassa stagione sono tanti: poca confusione, meno giornate afose e la possibilità di visitare l’isola ancora poco affollata. Venite a esplorare ora il camping in Sardegna, non ve ne pentirete!

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.



03/05/2022