+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Camping in Sardegna sul mare, Tonnara a Sant'Antioco

Camping in Sardegna sul mare: tra le tante proposte perchè scegliere proprio Tonnara, a Sant'Antioco?


Quanti campeggi ci sono in Sardegna? Sicuramente tantissimi, così come appartamenti, hotel e quant'altro. Questa isola meravigliosa è una tra le mete più gettonate per le vacanze estive e son tantissime le strutture turistiche che vi possono ospitare per le vostre ferie. Possiamo tranquillamente dire che “ce n'è per tutti i gusti”, zone per chi ama il caos e la vita notturna, oasi naturali per chi vuole scoprire la flora selvaggia, città e centri storici ricchi di cultura e di storia, locali e discoteche famose... tutti accontentati!

Noi oggi ci rivolgiamo a tutti i turisti che amano le vacanze rilassanti, la natura incontaminata, le spiagge più belle e non troppo affollate... tra i campeggi in Sardegna scegliete Tonnara, a Sant'Antioco, nell'estremo sud ovest dell'isola! Ci troviamo direttamente sul mare, in posizione privilegiata, con una vista mozzafiato che vi regalerà emozioni intense, giorno dopo giorno. Tutt'attorno la natura più selvaggia dell'isola, quella che in cui l'uomo è intervenuto nel tempo pochissimo, tutta da scoprire e da vivere.

Nel nostro campeggio in Sardegna troverete bungalow in muratura, case mobili attrezzatissime, tende e sistemazioni “ibride” a metà tra una tenda e una casa mobile, oltre ovviamente alle piazzole verdi e ombreggiate. Sarete voi a scegliere ciò che fa al caso vostro, contattateci per chiedere la disponibilità e prenotate, con anticipo se possibile!


Dove si trova il camping sul mare in Sardegna Tonnara?


Tonnara è un bellissimo campeggio in Sardegna occidentale, più precisamente nell'estremo sud ovest dell'isola, a Sant'Antioco. La struttura è affacciata direttamente sul mare, con sbocco sulla spiaggia antistante e alcune delle case mobili, dei bungalow e delle piazzole possono vantare questa vista mozzafiato.

I campeggi in Sardegna che si trovano in questa zona, come il Camping Tonnara appunto, vi consentiranno di ammirarne la varietà di paesaggi: nella sua parte occidentale, infatti, quella verso il mare aperto per intenderci, a caratterizzare la costa sono pareti verticali o molto ripide a falesia, con poche ma grandi spiagge. La costa orientale, invece, è bassa e sabbiosa, e il golfo meridionale, quello a sud dell’istmo, presenta enormi spiagge sabbiose, delimitate da tomboli - particolari formazioni sabbiose - e dune. Le escursioni nell’Isola di Sant’Antioco vi permetteranno, inoltre, di studiarne attentamente la vegetazione, che è quella tipica della macchia mediterranea, costituita da cisto, lentisco, corbezzolo, ginepro. Fiore all’occhiello - è proprio il caso di chiamarlo così!- sono il dattero di Creta e la palma nana. Quest’ultima, pensate, è l’unica specie che cresce spontaneamente nel continente europeo.




Che tipo di vacanza in Sardegna offre il Tonnara?


Il nostro camping in Sardegna è perfetto per le famiglie con i bambini e per le coppie. Abbiamo studiato dei servizi su misura per tutte le età, in modo tale da garantire divertimenti ai più piccoli, coinvolgimento ai giorni e relax per i grandi. Il grande parco verde immerso nella natura è la ciliegina sulla torta per i bambini, un luogo ideale per allontanarsi dalla città e correre in grande libertà.


 

Case mobili, piazzole o bungalow in Sardegna?


Beh, la scelta sta a voi! Cosa preferite? Le piazzole ombreggiate e con allacciamento all'energia elettrica sono perfette per chi arriva in camper o per chi vuole trascorrere la vacanza in tenda. Le case mobili invece sono la scelta da preferire per chi ha bisogno di comfort e comodità, senza però rinunciare all'aspetto green e naturale della vacanza. Infine i bungalow, le strutture sono dei veri e propri appartamenti in muratura, quindi l'ideale per chi non vuole fare rinunce ma è affascinato dalla vita del campeggio, dalla condivisione degli spazi comuni, dai tanti servizi a disposizione.


E i prezzi di questa vacanza in Sardegna, presso il camping Tonnara?


Con le strepitose offerte che ogni anno il nostro villaggio propone, potrete vivere delle lunghe vacanze a prezzi veramente eccezionali. Consultate il listino online, non dimenticate di chiedere delle promozioni attive e prenotate! Anche i prezzi di questo camping in Sardegna sul mare sapranno sorprendervi.



Perché scegliere un camping in Sardegna sul mare per le vacanze


Le motivazioni che spingono sempre più ospiti a trascorrere le loro vacanze presso il Camping Tonnara sono molteplici. In particolare, le caratteristiche e gli aspetti principali che lo rendono ambito sono le seguenti:

- l’intrattenimento per tutta la famiglia
- gli eventi tematici
- i tornei sportivi per gli adolescenti
- l’intrattenimento degli ospiti più piccini
- l momenti di convivialità, che rallegrano le serate (estive, soprattutto, ma non solo)
- l’ambiente naturale in cui è inserito
- il rapporto qualità/prezzo
- la calma e la tranquillità che è in grado di donare
- l’accoglienza, la cordialità e la simpatia dei gestori (permetteteci un minimo di autoreferenzialità!)
- la qualità dei servizi e delle infrastrutture

Vi sembrano motivi sufficientemente validi per prenotare il vostro soggiorno presso questo camping in Sardegna? Noi potremmo continuare ancora a lungo ad elencarvene altri!

 



26/07/2019