+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Camping in Sardegna Tonnara: uniti contro l'emergenza

Non cancellate le vostre vacanze in camping in Sardegna, posticipate! Scegliete un altro periodo nel 2020, noi vi aspettiamo per farvi vivere esperienze davvero speciali.


Quello che dovrebbe essere il momento più bello dell'anno, quando la primavera e il primo caldo, è diventato invece un periodo di grande emergenza, non solo per l'Italia ma per il mondo intero. Il virus Covid-19 ci costringe a stare in casa, a limitare tutti i contatti sociali, a rimandare le nostre uscite proprio per cercare di limitarne la diffusione proprio ora che non esiste né vaccino né farmaci specifici per curarlo. La primavera 2020, così calda e così soleggiata, sarà ricordata proprio per questo maledetto Coronavirus, ma noi siamo più forti... la natura alla fine vince sempre e, come dopo l'inverno più duro o la tempesta più paurosa, arriva sempre il sole. Dobbiamo armarci di pazienza, forza e coraggio, rimaniamo fiduciosi e tutto passerà presto.
Augurandovi di stare sempre bene, abbiamo deciso oggi di portarvi un po' di spensieratezza, di entrare nelle vostre case raccontandovi la primavera sarda. Vi aspettiamo, terminata l'emergenza saremo lieti di proporvi le migliori vacanze della vostra vita, è d'obbligo!

Sole, acqua cristallina e pace... la cornice naturale attorno al nostro camping in Sardegna.


Ebbene sì, la primavera è assolutamente arrivata sulle coste della Sardegna, più calda e soleggiata che mai. Ecco allora i fiori sbocciare e profumare l'aria, cambiando radicalmente i colori del paesaggio e dell'orizzonte. I prati del nostro villaggio sono colmi di margherite, l'acqua della piscina si sta rapidamente scaldando e noi ci prepariamo! Vogliamo infatti migliorare ulteriormente l'offerta turistica, in modo da proporvi davvero un'esperienza speciale e non una semplice vacanza in Sardegna. Ve lo meritate, giusto?

Se già avete prenotato un soggiorno, non cancellate la vacanza nel nostro camping in Sardegna Tonnara, posticipate. Scegliete un altro periodo a vostro piacimento, la caparra versata è valida per tutto l'anno 2020. #StaySafe, noi vi aspettiamo.



03/04/2020