+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Camping in Sardegna Tonnara: una vacanza è la più bella idea regalo!

Camping in Sardegna Tonnara: cosa regalare alla famiglia per Natale 2018? Non c'è dubbio, una vacanza al Tonnara. Tanti auguri.


Il camping in Sardegna Tonnara è una delle mete più gettonate per le vacanze estive... ma può essere protagonista anche in queste meravigliose festività Natalizie. Come? E' molto semplice, potrebbe essere l'idea regalo più bella e più apprezzata dalla vostra dolce metà o dalla vostra famiglia di sempre.
Andiamo con ordine. Chi riesce a non farsi coinvolgere da questa magica atmosfera natalizia? I bambini hanno sul viso splendidi sorrisi, l'aspettativa è altissima per questo Natale 2018, cosa troveranno sotto l'albero di Natale? Le città sono illuminate e decorate a festa, i negozi sono addobbati con coloratissimi alberi e nastri ovunque, alla radio risuonano le canzoncine natalizie più belle... tutto è pronto. E come siete messi con il cenone della Vigilia, il pranzo di Natale e quello di Santo Stefano? Avete già chiaro il menù e tutto è pronto per gli invitati? Benissimo... potremmo dire che siete pronti allora!
O forse no... sicuramente tra voi c'è qualche ritardatario che ancora non ha trovato il perfetto regalo di Natale per la propria famiglia. Se volete fare un figurone, commuovere i vostri bambini e rendere veramente felice il vostro partner, regalate una vacanza, un soggiorno che sia lungo o corto, nella nostra Sardegna, ospiti del campeggio Tonnara a Sant'Antioco. Ricordate, il tempo è la cosa più preziosa che avete, spenderlo con i vostri cari in un luogo meraviglioso come questo non ha prezzo.
A vostra disposizione case mobili, piazzole per tende o camper oppure bungalow in muratura, scegliete la struttura che soddisfa le vostre esigenze, prenotate già ora e fate trovare in una bella busta glitterata la prenotazione, sotto l'albero con tutti gli altri regali.
 

Camping in Sardegna: i prezzi del 2019

Sono online i prezzi per la prossima stagione 2019. Come vi abbiamo già comunicato, apriremo ufficialmente il 20 aprile, il giorno prima della Santa Pasqua, per permettervi di vivere un periodo di meritata vacanza dopo tutta l'inverno. Effettivamente per chi ama l'estate e il mare, questi mesi sono molto tristi, meno male che c'è il Natale a risollevare l'umore.
Se credete che la primavera sia molto lontana, sbagliate. In un batter d'occhio sarà Natale, poi vi ritroverete a fare il conto alla rovescia per accogliere il nuovo anno ed eccola lì, a portata di calendario, la primavera. Save the Date, 20 aprile 2019, il camping in Sardegna Tonnara apre i battenti per un week end pasquale o per una lunga vacanza primaverile, prima delle caldissime settimane estive.
 

Tanti auguri dal camping in Sardegna Tonnara

Il nostro staff coglie l'occasione per porgervi i più sinceri auguri di Buon Natale e buon anno nuovo, che sia per voi un anno sereno e ricco di belle emozioni. Noi ce la metteremo tutta per rendere speciali le vostre vacanze. Ancora auguri da tutti noi.
 



19/12/2018