+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Camping con tende attrezzate in Sardegna? Scegli il Tonnara!

Vuoi trascorrere una vacanza immerso nella natura e nel totale relax? Il Camping Tonnara è ciò che fa per te!


La struttura del Camping Tonnara è situata nel selvaggio territorio della terra dei Nuraghi. Questo permette ai villeggianti di godersi al pieno la bellezza della natura incontaminata sarda e tuffarsi nelle acque cristalline del Mediterraneo. Nel momento in cui si organizza una vacanza, è importante scegliere con cura il tipo di alloggio in cui si andrà a vivere per qualche giorno o settimana. Il campeggio offre molteplici strutture tra cui scegliere (case mobili, bungalow, piazzole), oggi però ci focalizzeremo sulle Coco Sweet e sulle Tende - Bungalow. Vediamole insieme.


Camping con tende attrezzate: coco sweet, bungalow-tenda, tenda deluxe

  • Coco Sweet è una struttura a metà tra una tenda e una casa mobile, è una soluzione totalmente innovativa per poter vivere una vacanza indimenticabile. Avrete a disposizione due camere da letto separate, un soggiorno con angolo cottura, una veranda coperta e un posto auto.
     
  • Bungalow – Tenda: proprio come suggerisce il nome, si tratta di una via di mezzo le comodità di un bungalow e le caratteristiche di una tenda. Vi è, infatti, una camera da letto matrimoniale, una cabina letto con due letti, un soggiorno con la possibilità di aggiungere un altro letto, un angolo cottura e una splendida veranda.
     
  •  Tenda deluxe: una delle nostre ultime novità, vi consigliamo di scegliere questa soluzione se siete una famiglia o un gruppo di amici e non volete rinunciare ai comfort che possiamo offrirvi. Potrete avere una camera matrimoniale, una cameretta con quattro letti singoli (due letti a castello), un meraviglioso soggiorno con angolo cottura, un bagno, una veranda coperta in cui potrete chiacchierare guardando le stelle e un posto auto.


Camping con tende attrezzate: una vacanza nel verde

Molte volte si pensa che vivere una vacanza in un hotel sia mille volte meglio rispetto ad un camping. Sbagliato! Ovviamente anche l’hotel ha i suoi pregi, ma noi del Villaggio Tonnara vogliamo ricordarvi alcuni degli innumerevoli vantaggi dell’alloggiare nel nostro villaggio:
1. La bellezza della natura: nel momento in cui scegli di soggiornare in hotel, devi organizzarti per effettuare una passeggiata in mezzo alla natura o ammirare la bellezza di paesaggi incontaminati. Di conseguenza, scegliendo di trascorrere le tue ferie in un campeggio non dovrai fare troppi sforzi per goderti piccoli momenti di piacere in mezzo al verde.
2. Il valore della famiglia: un altro grande vantaggio di scegliere un villaggio turistico è che avrai la possibilità di trascorrere più momenti speciali con la tua famiglia. Il fatto che ci sia una grande varietà di cose da fare all’interno del camping o nei dintorni aiuta a creare ricordi indimenticabili!
3. Evita lo stress cittadino: puoi finalmente rilassarti e, soprattutto, allontanarti dal traffico e dai rumori assordanti della città.
4. Avventura: escursioni, snorkeling, pescaturismo, vela, windsurf e tanto altro. Queste sono le molteplici attività che potrai svolgere durante la tua vacanza presso il nostro camping per un’esperienza indimenticabile tutta da vivere!

Questi sono solo alcuni degli svariati benefici di cui potrai godere se sceglierai di vivere le tue ferie al Tonnara. Allora cosa aspetti? Contattaci subito per avere ulteriori informazioni, il nostro team sarà a tua completa disposizione!

 



06/11/2019