+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna: pronti? Partenza...via!

Al via la stagione 2015 al campeggio in Sardegna Tonnara, a Sant'Antioco. Prenotate e iniziate il conto alla rovescia.


Pronti? Partenza... Via! La nuova stagione primavera/estate 2015 è ufficialmente iniziata al campeggio in Sardegna Tonnara. I nostri cancelli si sono aperti sabato per voi... il nostro villaggio è a vostra completa disposizione per trascorrere le vacanze più belle della vostra vita.
Il campeggio in Sardegna Tonnara si trova a Sant'Antioco, nel sud ovest dell'isola, in posizione privilegiata di fronte all'enorme Mar Mediterraneo. Per voi sono disponibili case mobili, bungalow e piazzole attrezzate per camper e tende, per un soggiorno veramente speciale. Avete già prenotato o ancora state valutando il periodo da scegliere?
Che sia primavera, quando i colori della natura dominano il paesaggio, che sia estate quando il sole è alto nel cielo e le tintarelle in spiaggia sono d'obbligo, il campeggio in Sardegna Tonnara è una favola per tutti i turisti del mondo, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di visitare questa location, ne vale davvero la pena.
Come dicevamo prima, siamo ufficialmente aperti, tutti i servizi sono entrati in funzione e tutte le strutture abitative sono pronte per voi. Prenotate con anticipo per avere diritto a sconti vantaggiosi, prenotate il soggiorno e iniziate il countdown... l'estate è alle porte, iniziate a pensare ai vostri bagagli e alle tantissime attività che vorrete fare in vacanza!
Contattateci per avere qualsiasi informazione e per richiedere la disponibilità.
 


21/04/2015