+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna: iniziare ad organizzare le ferie estive

Campeggio in Sardegna Tonnara: iniziate già ad organizzare le vacanze prenotando il soggiorno e scovando i luoghi d'interesse.


Ed eccoci qui, finalmente è arrivato l'anno nuovo... come avete passato la festa di Capodanno? Chi di voi è rimasto a casa con la famiglia e con gli amici e chi invece ha avuto la possibilità di viaggiare o di recarsi in qualche città particolare? Lo staff del campeggio in Sardegna Tonnara coglie l'occasione per rinnovare a tutti voi i migliori auguri per un felice e sereno anno nuovo! Auguriamo a voi pace, serenità, tanto amore e tante soddisfazioni... Buon 2017!

Per i nostalgici dell'estate e del caldo, questo è il momento giusto per iniziare a prenotare e organizzare le prossime ferie. Il nostro campeggio in Sardegna vi aspetta a Sant'Antioco dal 23 aprile per un bel week end di primavera oppure nei mesi più caldi per le lunghe vacanze estive. Prenotate con anticipo le case mobili, i bungalow in muratura, le piazzole per tende e camper oppure le nuove strutture bungalow-tenda e Coco Sweet... l'avventura è assicurata. Riservare il soggiorno ora vi dà il diritto di usufruire di numerose offerte e promozioni, contattateci per saperne di più!
Sfruttate tutto il tempo che rimane fino all'apertura per informarvi bene e organizzare gite, escursioni o punti di interesse che volete assolutamente vedere. La reception del nostro campeggio in Sardegna saprà aiutarvi e consigliarvi i luoghi da non perdere.
Rinnovando nuovamente i nostri più profondi auguri di buon anno, il campeggio in Sardegna Tonnara riprende i lavori e vi aspetta il 24 aprile 2017.
 



03/01/2017