+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna: apriamo il 1 luglio 2020

Il campeggio in Sardegna Tonnara apre il 1 luglio e chiuderà eccezionalmente il 30 ottobre 2020, vi aspettiamo numerosi.


Ebbene sì, possiamo ufficialmente annunciare che il nostro bellissimo campeggio in Sardegna aprirà ufficialmente il 1 luglio 2020, per dare il via a questa stagione turistica un po' in ritardo ma con grandissime aspettative. Dopo l'emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero e in Italia sembra regredire sensibilmente, siamo pronti ad accogliervi per darvi modo di vivere delle vacanze meritate, soggiorni speciali in grado di regalarvi energia, emozioni e sorrisi.
Scegliete una location come il camping Tonnara per la vostra estate, immergendovi completamente nella natura, nel verde selvaggio del sud della Sardegna. Davanti ai vostri occhi l'immensa distesa del Mar Mediterraneo, infiniti colori che sapranno migliorare il vostro umore e ricaricarvi di positività.

La seconda notizia, una cosa mai fatta e nuova per il campeggio in Sardegna Tonnara, è la data di chiusura: il 30 ottobre 2020. Non abbiamo mai tenuto aperto il villaggio nel mese di ottobre, ma quest'anno abbiamo voluto allungare la stagione turistica proprio per dare modo a tutti voi di vivere una meritata vacanza, non solo nei mesi centrali dell'estate ma anche durante il primissimo autunno, generalmente caldo e soleggiato sull'isola. Se la pandemia causata dal Covid ci ha rubato la primavera, nessuno ci fermerà in autunno, restituiamo a tutte le famiglie il tempo perso proprio in questo modo.


Estate in campeggio in Sardegna

Il camping è la soluzione perfetta per il tempo storico che stiamo vivendo, una piazzola per l'installazione di una tenda o l'arrivo con il vostro camper/roulotte, così come l'affitto di una casa mobile o di un appartamento all'interno del villaggio, vi permetteranno di godere dell'atmosfera pacifica e naturale del sud di questa isola, lontano dai ritmi frenetici della città. Lo chiamiamo “slow turism” non a caso. Fino ad oggi ci siamo fermati dentro le mura di casa, ora possiamo uscire ed esplorare il mondo, scegliamo una meta degna delle nostre aspettative, siamo certi che il campeggio in Sardegna Tonnara sarà di vostro gradimento.
Vi aspettiamo con tutta la famiglia, compresi i vostri amici quattro zampe, in camping possono entrare anche i cani! Per qualsiasi altra informazione contattateci.

Prenotate, è disponibile anche una polizza assicurativa molto interessante.




09/06/2020