+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna e Girotonno 2020

Girotonno 2020 dal 30 maggio al 2 giugno, 4 giorni di grande festa qui a Carloforte. Prenota il soggiorno presso il campeggio Tonnara in Sardegna.


Sembra lontano ma non è, il tempo passa in un batter d'occhio, è proprio ora di parlare della diciottesima edizione di Girotonno, dal 30 maggio al 2 giugno 2020, la manifestazione di Carloforte, sull'isola di San Pietro, che rende famosa in tutto il mondo la nostra Sardegna.
Ne avete già sentito parlare? Le prenotazioni sono già numerose, è un evento talmente interessante che ogni anno attira turisti di ogni continente, ora vi spieghiamo perchè!


Girotonno 2020 nei pressi del nostro campeggio in Sardegna

La manifestazione del Girotonno è un vero must della regione, quattro giorni di cultura, arti, enogastronomia musica e spettacolo concentrati proprio qui a Carloforte, nel Sulcis Inglesiete, un angolo di paradiso terrestre rinomato per la bellezza dei paesaggi naturali e per la cultura millenaria del tonno.
In queste giornate vengono organizzate gare gastronomiche tra chef internazionali, live cooking con cuochi stellati, degustazioni di pietanze tutte a base di tonno, allietati da musica, concerti e spettacoli gratuiti.
Il Girotonno è un'occasione perfetta per conoscere la nostra isola, per assaporarne i gusti più caratteristici e per immergersi totalmente nei costumi della popolazione. Ne sarete conquistati dai colori, dal calore e dai sapori.


Una vacanza primaverile nel nostro campeggio in Sardegna

Come già sapete, il camping Tonnara aprirà il 1 maggio 2020, quindi assolutamente in tempo per questa manifestazione. Potrete quindi prenotare una struttura presso il nostro villaggio ed allungare le vostre ferie primaverili proprio qui sul mare, per unire il relax al divertimento e all'enogastronomia. Una vacanza completa, perfetta per ricaricarsi d'energia, un'anticipazione di quello che poi sarà l'estate del 2020.
Le prenotazioni sono aperte, forza e coraggio! Vi aspettiamo numerosi per il Girotonno 2020.




28/01/2020