+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna Tonnara: ultimi giorni d'apertura

Campeggio in Sardegna: ultimo week end lungo per salutare l'estate 2018


Chi di voi è appena tornato dalle vacanze e non vede l'ora di ripartire? L'estate sta volgendo al termine, anche se queste caldissime giornate sembrano resistere al meglio... pensare di dover rinunciare a tutto questo, per tirar fuori tra poco giubbotti e coperte pesanti è veramente triste. Ma abbiamo una soluzione per voi. Se avete a disposizione ancora qualche giorno di ferie, venite a trascorrere un lungo week end nel nostro campeggio in Sardegna Tonnara, non ve ne pentirete!
Avete capito bene, il nostro campeggio in Sardegna rimarrà aperto fino al 30 settembre, quindi avete ancora più di 10 giorni per fare velocemente un piccolo bagaglio e partire, senza pensarci troppo ovviamente! Salutare l'estate da questa location unica non ha prezzo, vi rimarranno solo ottimi ricordi e potrete sfruttare questi ultimi giorni per rilassarvi e rigenerarvi, tornando più carichi che mai al lavoro.
Non perdete quest'occasione, prenotate un soggiorno last minute nel nostro campeggio in Sardegna, a Sant'Antioco, immerso completamente nella natura e affacciato alla enorme distesa del Mar Mediterraneo, non ve ne pentirete. Pensate che, per il prossimo biglietto aereo dovrete probabilmente aspettare Natale, se non più tardi ancora, quindi forza e coraggio... noi vi aspettiamo con entusiasmo da vendere.
Ultimissimi giorni d'apertura del campeggio in Sardegna Tonnara, chi di voi sarà dei nostri?
 



19/09/2018