+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna Tonnara: ultimi giorni d'apertura

Il Campeggio in Sardegna Tonnara chiude ufficialmente il 10 ottobre 2020, ultimissimi giorni per salutare questa particolarissima estate.


Ed eccoci qui, come ogni fine stagione, a fare un primo bilancio. Che estate abbiamo passato? Sicuramente particolare. Un inizio tardivo a causa dell'emergenza dovuta al coronavirus, una ripartenza difficile, due mesi centrali d'estate pieni, divertenti, caldissimi e una coda di stagione altrettanto bella da un punto di vista del meteo. La cosa che però ci porteremo nel cuore sono sicuramente i sorrisi dei nostri ospiti, tutti vogliosi di tornare a vivere, di ripartire, di lasciarsi alle spalle tutti questi mesi di sofferenza e preoccupazione.
Grazie, grazie per averci scelto e per aver riposto nel nostro campeggio in Sardegna la vostra fiducia. Speriamo di aver ricambiato le vostre aspettative e avervi fatto vivere giornate di vacanza spensierate all'insegna della natura, del relax e del divertimento.
Vi ricordiamo che siamo aperti in via del tutto eccezionale fino al 10 ottobre 2020, quindi ci rivolgiamo a chi ancora non ha avuto la possibilità di spostarsi e viaggiare: è il momento giusto per farlo, soprattutto se amate il poco caos e il totale rilassamento. Vi aspettiamo!
 

Un weekend in Sardegna per salutare l'estate

Non perdete quest'occasione, prenotate un soggiorno last minute nel nostro campeggio in Sardegna, a Sant'Antioco, immerso completamente nella natura e affacciato alla enorme distesa del Mar Mediterraneo, non ve ne pentirete. Venite a scoprire il paesaggio del sud dell'isola durante l'autunno, quando la natura si riprende i propri spazi e regala il meglio di sè. Non ve ne pentirete, parola di camping!
E poi, pensate che, per il prossimo biglietto aereo, dovrete probabilmente aspettare Natale, se non più tardi ancora, quindi forza e coraggio... noi vi aspettiamo con entusiasmo da vendere.
Ultimissimi giorni d'apertura del campeggio in Sardegna Tonnara, chi di voi sarà dei nostri?
 



25/09/2020