+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna, arrivederci alla stagione 2021!

Campeggio in Sardegna: già stiamo lavorando per voi e per la prossima stagione primaverile!


Anche il nostro bellissimo campeggio in Sardegna si è arreso all'arrivo dell'autunno! Ieri, il 10 ottobre 2020 abbiamo chiuso il nostro villaggio, lasciando spazio alle foglie che cadono e al fresco della stagione. Ora una meritata pausa per tutto lo staff, qualche giorno di vacanza per tutti e poi subito pronti ed operativi per organizzare le attività, gli interventi di manutenzione, le escursioni e tutte le collaborazioni per il nuovo anno!

E' proprio così, noi del campeggio in Sardegna Tonnara non ci fermiamo mai, nemmeno durante la chiusura invernale. Ci impegniamo quotidianamente a migliorare i servizi, ad offrire ai nostri ospiti sempre qualcosa di nuovo, a ristrutturare ed effettuare manutenzione a tutte le strutture e le zone comuni, per non parlare poi delle varie collaborazioni, della raccolta di materiale per escursioni e visite guidate, sconti e promozioni varie. Sicuramente, per la prossima primavera, ci troverete pronti e carichi d'entusiasmo più che mai!


Campeggio in Sardegna, dal 2020 al 2021

Sicuramente è stata un'estate particolare, iniziata in ritardo a causa dell'emergenza Coronavirus, ma ripartita alla grande grazie ai vostri sorrisi e alla vostra voglia di vivere. Ci avete regalato tantissime emozioni scegliendoci tra tanti, noi speriamo di essere stati all'altezza e di aver soddisfatto tutte le vostre aspettative.
Ci prendiamo qualche giorno di relax e poi subito al lavoro per voi. Tra qualche giorno pubblicheremo la data di apertura del 2021, i prezzi per tutte le strutture del nostro campeggio in Sardegna ed anche le offerte riservate alle prenotazioni anticipate. Forza e coraggio.

Non dimenticate di rimanere aggiornati sul nostro sito internet per conoscere le novità dei 2021. Buon inverno a tutti, non temete perchè il tempo vola! In un attimo vi troverete a preparare le valigie, destinazione camping Tonnara in Sardegna!

 



11/10/2020