+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Campeggio in Sardegna, a Sant'Antioco, l'ideale per le famiglie

Campeggio in Sardegna perfetto per le famiglie con bambini: ecco i servizi riservati a loro


Siete tra coloro che hanno da poco terminato di disfare le valigie al rientro dalle vacanze natalizie e che già stanno pensando alla prossima meta da raggiungere? Avete voglia di provare un’esperienza diversa da quella a cui siete abituati e desiderate staccare completamente la spina, rilassandovi in un campeggio in Sardegna, a stretto contatto con la natura? Il camping Tonnara è pronto a soddisfare questa vostra legittima esigenza!
 

Campeggio in Sardegna nell’isola di Sant’Antioco


Il camping Tonnara si trova nell’”isola” di Sant’Antioco, nell’estremo sud ovest della Sardegna: abbiamo messo tra virgolette la parola isola, dal momento che una vera isola non è, essendo collegata alla terraferma da un ponte e da un istmo artificiale. La struttura gode di una posizione invidiabile, affacciata com’è direttamente sul mare, con sbocco sulla spiaggia antistante. Se siete alla ricerca di un campeggio in Sardegna in cui godere di tale vista mozzafiato siete nel posto giusto, poiché alcuni dei nostri bungalow, delle case mobili e delle piazzole possono offrirvela.
 

Campeggio in Sardegna a misura di bambini


Nel vostro nucleo familiare sono presenti mini-viaggiatori? Siete sempre un po’ in ansia quando dovete partire, e non riuscite a godervi completamente la vacanza a causa delle preoccupazioni che nutrite per loro? Al camping Tonnara potrete dimenticarvele, poiché si tratta di un campeggio in Sardegna perfetto per le famiglie con bambini al seguito, che potranno correre liberamente nel grande parco verde immerso nella natura o sguazzare nella piscina del camping, sotto lo stretto controllo del bagnino e della videosorveglianza. Affinché il campeggio in Sardegna possa essere rilassante per i genitori e divertente per i bambini, abbiamo predisposto diversi servizi per far socializzare i nostri giovani ospiti: tennis, volley, calcetto su erba, ping pong e parco giochi. Vi garantiamo che al camping Tonnara non sentirete mai i vostri bambini esclamare le celebri parole “uffa che noia”!
 

Campeggio in Sardegna: quale soluzione abitativa scegliere?


Al camping Tonnara mettiamo a disposizione dei nostri ospiti diverse soluzioni abitative:

* piazzole
* case mobili
* bungalow
* tende bungalow
* tende deluxe
* tende coco sweet

Vi invitiamo a contattarci in qualunque momento per avere informazioni in merito alle diverse proposte: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta e di soddisfare ogni vostra esigenza, affinché l’esperienza del campeggio in Sardegna possa entrare nel libro dei vostri ricordi più preziosi.
Ci limitiamo, ora e qui, a segnalarvi che il camping Tonnara riaprirà in occasione della Santa Pasqua, e precisamente sabato 20 aprile. Siamo pronti ad accogliervi con tanta cortesia, professionalità e simpatia.
Ah, stavamo dimenticando una cosa molto importante: nel nostro campeggio in Sardegna anche i vostri cari amici a quattro zampe sono i benvenuti! Il camping Tonnara è davvero adatto a tutti: grandi, piccini, famiglie, coppie e cagnolini (o cagnoloni!). Cosa state aspettando? Organizzate subito la vostra prossima vacanza in campeggio in Sardegna in un luogo ospitale e accogliente in cui sentirsi come a casa!



02/01/2019