+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Bungalow in Sardegna: sconti Grimaldi Lines fino al 30/01

Prenotate il vostro Bungalow in Sardegna e il vostro traghetto Grimaldi Lines prima del 30 gennaio, grandi sconti per voi!


Oggi vi diamo una grandissima notizia, soprattutto per chi sta per prenotare il suo bungalow in Sardegna presso il camping Tonnara ed ha intenzione di muoversi con il traghetto: fino al 31 gennaio GRIMALDI LINES ha attivato una nuova offerta sui traghetti da e per la Sardegna, -30% di sconto per viaggiare dal 1 giugno al 30 settembre 2017, quindi altissima stagione. La tariffa vantaggiosa in questione si chiama “30 & Viaggia” ed è riservata esclusivamente alle persone in grado di prenotare con grande anticipo, vi ricordiamo entro il 30 gennaio. Per tutti i dettagli, le tratte disponibili e le varie convenzioni, vi invitiamo a consultare direttamente il sito internet Grimaldi Lines.
Chi di voi conosce già il periodo di ferie concesso dal vostro datore di lavoro? Prenotare con anticipo vi dà diritto a grandissimi vantaggi: primo fra tutti quello di riservare il bungalow in Sardegna che più vi piace, secondo poi usufruirete di grandi sconti e promozioni dovuti all'EARLY BOOKING, sia del nostro campeggio sia delle aziende legate ai trasporti, traghetti o aerei che siano.
Chi di voi non sente la nostalgia delle vacanze estive? Chi vorrebbe già essere all'interno di un fantastico bungalow in Sardegna vista mare? Forza e coraggio, prenotate presso il camping Tonnara il soggiorno e poi iniziate il vostro conto alla rovescia. Noi vi aspettiamo.
 



24/01/2017