+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Bungalow in Sardegna sul mare tra comfort e privacy

Concedetevi una vacanza indimenticabile all'interno degli alloggi presenti nel villaggio turistico Tonnara. Scoprite con noi i bungalow!


Ogni vacanza è unica nel suo genere e deve essere pensata ed organizzata in base ai gusti e alle necessità di chi viaggia. A partire dall’alloggio nel quale si trascorreranno le proprie notti, è possibile delineare differenti tipologie di soggiorno, ognuna con caratteristiche specifiche e uniche nel suo genere. La scelta di campeggiare con la tenda è ad esempio sinonimo di avventura e voglia di spostarsi più facilmente all’interno del territorio che si sta visitando, mentre un appartamento o una casa mobile possono svelare voglia di relax e comfort. Oggi vorremmo parlarvi della tipologia di vacanza che potrete creare a partire dai bungalow in Sardegna sul mare, uno dei tanti alloggi disponibili all’interno del villaggio turistico a quattro stelle Tonnara.

La struttura dei bungalow in Sardegna sul mare

Partiamo con lo specificare in che modo siano organizzati questi splendidi ambienti nel quale potrete trascorrere le vostre vacanze. I bungalow in Sardegna sul mare sono costruiti in muratura, materiale che permette di mantenere le stanze interne fresche ed accoglienti anche nei periodi più caldi. Si compongono da uno o due locali interamente arredati e forniti di ogni comfort. Al loro interno troverete un bagno privato completo di doccia, una cucina attrezzata con quattro fuochi e pentolame, una veranda provvista di tavolo con sedie e sdraio per i vostri momenti di relax ed ovviamente letti con materassi confortevoli per un riposo pieno ed energizzante. Tutto questo sarà immerso nel verde paesaggio sardo che abbraccia e si muove all’interno del camping Tonnara.

Perché scegliere di soggiornare in un bungalow in Sardegna sul mare?

Le risposte a questa domanda sono tante e tutte mirate a fare della vostra vacanza un'esperienza indimenticabile. Il soggiorno all’interno dei bungalow in Sardegna sul mare vi garantirà:
●    privacy ed intimità
●    riposo confortevole lontano da rumori e luce
●    rilassamento nella natura con le comodità di una casa
Queste sono le principali caratteristiche che rendono questo alloggio indicato per coppie, famiglie con bambini e gruppi di amici, ma non sono le uniche! Pernottare in un bungalow vi permetterà di viaggiare più leggeri con la sicurezza di trovare al vostro arrivo, una struttura accogliente come quella di casa. In questo modo potrete godervi a pieno la vostra vacanza senza il pensiero di organizzare l’attrezzatura per il campeggio, ma beneficiando nel meraviglioso spazio verde presente nel villaggio turistico collocato a Sant'Antioco, un’isola che vi accoglierà con le sue bellezze e le sue tradizioni. Inoltre, la presenza del mare a così pochi passi dal campeggio vi permetterà di immergervi a pieno nelle bellezze paesaggistiche delle spiagge sarde, ognuna con la propria vegetazione e i propri scorci suggestivi.

Per scoprire gli altri servizi presenti nel campeggio visitate la nostra pagina dedicata e per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!




27/09/2021