+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Bungalow in Sardegna e... bungalow tenda!

Due tipologie di Bungalow in Sardegna all'interno del nostro villaggio: quelli in muratura e quelli... “tenda”.


Un'estate decisamente particolare quella che abbiamo vissuto, iniziata in ritardo a causa della pandemia Coronavirus ma poi ripresa grazie ad un clima eccezionale e a voi, turisti ospiti che ci avete dato fiducia e sorrisi. Rispetto agli scorsi anni abbiamo percepito una necessità di leggerezza, avventura e contatto con la natura, bisogni che hanno influenzato anche la scelta delle strutture abitative qui nel nostro campeggio. Tra le più richieste c'è il bungalow tenda in Sardegna, ma partiamo dall'inizio e vediamo di cosa si tratta.


Bungalow in Sardegna tra comodità e natura selvaggia.

All'interno del camping Tonnara a Sant'Antioco, estremo sud della Sardegna, troverete più strutture a vostra disposizione tra cui potrete scegliere in base alle vostre esigenze. Come vi abbiamo anticipato, parliamo dei nostri bungalow in Sardegna e delle... tende bungalow! Quali sono le differenze? Cosa possiamo consigliarvi?

I bungalow in Sardegna del camping Tonnara sono costruiti in muratura, sono dei veri e propri appartamenti monolocali e bilocali della superficie di circa 30 e 35 mq, nei quali possono tranquillamente alloggiare fino a 4 persone. Sono finemente arredati, accessoriati con ogni comfort e comodità, dotati di angolo cottura, bagno con doccia, veranda con arredo da esterno e alcuni sono anche affacciati sul mare.

Le tende bungalow in Sardegna, invece, sono strutture molto più semplici e “avventuriere”, per chi ama la vita del campeggio e a contatto con la natura. Possono ospitare fino a 5 persone e la superficie totale raggiunge i 27 mq. Al loro interno troverete una camera matrimoniale, una cabina con 2 letti e possibilità di aggiunta di un altro, soggiorno con angolo cottura e veranda esterna. In questo caso manca il bagno privato.

Come potete notare son due soluzioni molto differenti, anche se apparentemente nel nome possono assomigliarsi. In comune hanno la location e i servizi del camping Tonnara: grandi spazi verdi a disposizione, ristorante e pizzeria, minimarket, piscina, parco giochi per bambini, campetti sportivi e chi più ne ha più ne metta!
 

Bungalow in Sardegna: listino prezzi e offerte per il 2021

E' ufficiale, il camping Tonnara in Sardegna aprirà per la prossima stagione il 1 maggio 2021. Una bella notizia, un countdown molto positivo che potrebbe rasserenare il vostro inverno. Potete infatti già prenotare il soggiorno, approfittando anche dell'assicurazione viaggio ERGO per non perdere soldi in caso di impossibilità a partire, il listino prezzi è pubblicato sul nostro sito internet.
Veniamo ad altre belle notizie, eccovi le offerte e le promozioni per la prenotazione anticipata!

1. PRENOTAZIONE ANTICIPATA BASSA E MEDIA STAGIONE
Periodo dal 23.05 fino al 18.07 e dal 22.08 fino al 10.10
-15% di sconto. Minimo di soggiorno 5 notti, offerta valida per le unità abitative disponibili con prenotazione entro 31/03/20.

2. PRENOTAZIONE ANTICIPATA ALTA STAGIONE

Periodo dal 18.07 al 22.08
-10% di sconto. Minimo di soggiorno 7 notti, offerta valida per le unità abitative disponibili con prenotazione entro 31/03/20.

L'offerta è valida per la tariffa giornaliera dell' unità abitativa e le persone extra, ma non per altri supplementi (tipo pulizia, aria condizionata, 2° auto)



06/11/2020