+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Bungalow in Sardegna e kitesurf

Bungalow in Sardegna: siete pronti per l'avventura? Provate il kitesurf!


Oggi ci rivolgiamo agli amanti dello sport e soprattutto dell'avventura. Avete mai provato il kitesurf? Si tratta di una variante del più tradizionale surf e consiste nel farsi trainare da un aquilone, spinto dalla forza del vento. Rispetto al windsurf, risulta essere più difficile e soprattutto più faticoso, ma l'attrezzatura molto pratica e la facilità di apprendimento stanno agevolando l'espansione di questo sport.
Dove praticarlo? Beh, cosa c'è di meglio che sperimentare un'attività così divertente in vacanza? Affittate uno dei bungalow in Sardegna presso il camping Tonnara e avrete a disposizione l'immenso Mar Mediterraneo per tutte le evoluzioni possibili. Sulle coste dell'Isola di Sant'Antioco, vicino ai nostri bungalow in Sardegna, sorgono tantissime scuole di sport acquatici come questo, approfittatene e lanciatevi nell'avventura.
Rendere una vacanza davvero speciale è semplice al Camping Tonnara. Potrete praticare bellissimi sport, rilassarvi in spiaggia oppure a bordo piscina, bere un'aperitivo sulla terrazza panoramica, assaporare prodotti tipici d'eccellenza, partecipare ad eventi e manifestazioni organizzati... e non finisce qui. Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione. Per richiedere la disponibilità dei bungalow in Sardegna, mandateci un email o contattateci telefonicamente.
 


28/07/2015