+39 342.8111100 - +39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Bungalow in Sardegna, sì pensiamo già alla prossima stagione

Bungalow in Sardegna: monolocali e bilocali in muratura presso il camping Tonnara a Sant'Antioco


E' arrivato l'inverno, con un po' di ritardo eccolo qui... anche se dobbiamo dire che le temperature sono ancora più alte della media. Chi di voi, dalla scrivania del proprio ufficio, sta ricordando con un pizzico di nostalgia le scorse vacanze estive? E chi invece è già all'opera e vuole trovare la location perfetta per la prossima estate, con tutto l'anticipo che serve? Bene, siamo qui a parlarvi dei meravigliosi bungalow in Sardegna del camping Tonnara, a Sant'Antioco nell'estremo sud della grande isola italiana.
Tra le destinazioni più gettonate della bella stagione, la Sardegna offre panorama strepitosi, vedute mozzafiato e villaggi turistici direttamente affacciati sul mare d'eccellenza, proprio come il nostro Tonnara. All'interno del campeggio potrete trovare piazzole per tende o camper, case mobili e anche bungalow in muratura. Quest'ultima è la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare alle comodità e vuole una sistemazione il più possibile simile all'ambiente casalingo, ma vivendo e godendo a pieno della natura, dell'atmosfera del campeggio.
Tonnara vi mette a disposizione bungalow in Sardegna monolocali (al piano terra o al piano rialzato) di circa 30 mq e bilocali di circa 35 mq. Entrambe le soluzioni possono ospitare fino a 4 persone: nel primo caso è previsto un letto matrimoniale e un letto a castello vicino all'angolo cottura, più ovviamente bagno privato e terrazza esterna; nel secondo caso è prevista una camera matrimoniale con letto e un soggiorno con angolo cottura e divano letto, più bagno privato e veranda.
Come vi abbiamo già anticipato, apriremo ufficialmente il 20 aprile 2019, sono aperte tutte le prenotazioni, anche per i bungalow in Sardegna di cui vi abbiamo parlato. Avanti tutta!
 



07/11/2018